mercoledì 25 novembre 2015

Collaborazione Flow Kosmetiikka: ˘◡˘ La Cosmetica da Mangiare con gli Occhi ˘◡˘

Buon pomeriggio donzelle di tutto il mondo! finalmente il freddo pungente è arrivato e ha portato con se la voglia di rintanarsi in casa e poltrire senza un domani :) è proprio in queste occasioni che decido di prendermi cura della mia bellezza attraverso trattamenti super efficaci e dai risultati precoci...oggi vi parlerò di un'azienda molto originale e seria che mi ha rispedito anche un prodotto che qualche manina furbetta ha pensato bene di rubare e non mi riferisco alla mia postina adorata sempre diligente ed educata! Fortunatamente possiamo ancora contare sulla professionalità e per questo ringrazio di cuore chi si è prodigato nei miei confronti permettendomi di testare entrambi i prodotti! Ho avuto la possibilità di scegliere personalmente le referenze da provare e la mia scelta è stata...

Scrub viso al cioccolato, zucchero di canna biologico e arancia. Avete presente la merendina Fiesta? ecco il profumo soave che questo scrub esfoliante sprigiona *.* dire che lo amo alla follia è dire poco! è semplicissimo da usare: inumidire il viso e applicare lo scrub lasciandolo agire per qualche minuto, poi risciacquare con acqua tiepida e il gioco è fatto! volete vedere il risultato finale???


Guardate che pelle radiosa, rosea e naturale! non fate caso al pigiamone ma quando voglio coccolarmi devo stare comoda :)


Esfoliante idratante corpo al cocco e limone, tra le due profumazioni prevale quella del limone, quasi pungente il sentore che sale nelle narici! è molto divertente e piacevole pucciare le dita nella consistenza di questo prodotto, sembra pan di spagna! è anche difficile resistervi perchè sembra un dolce squisito appena uscito dal forno...
Sono felice di aver avuto questa golosa opportunità e sono sicura che la maggior parte di voi già avrà l'acquolina in bocca e starà spulciando il sito :) peccato che questi cosmetici non si possano assaggiare ^_^ 

ecco il link del sito: http://www.flowkosmetiikka.fi/

9 commenti:

  1. interessante lo scrub viso,non conoscevo questi prodotti penso andrò a dare uno sguardo al loro sito.
    Un bacio sofy

    RispondiElimina
  2. Bella Concy!!
    Ma wowww...questi prodotti sono davvero interessanti e poi chissà che buoni!! Avrei proprio bisogno di un pttimo scrub per il viso e questo mi sembra ottimo!!
    Un bacione grande e ti voglio bene anch'io!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. l'esfoliante al cocco e limone deve essere fantastico..al solo vederlo viene voglia di tuffarcisi dentro! buona serata cara xxx

    RispondiElimina
  4. anch'io ho provato lo scrub viso al cocco e lo scrub corpo alla menta piperita, sono favolosi! presto pubblicherò le review singole!
    se ti interessa, in Italia i prodotti Flow Kosmetiikka sono rivenduti da Beeo Natural, un graziosissimo shop online di prodotti bio!

    RispondiElimina
  5. Sto aspettando anche io questa collaborazione mi hai incuriosita ancora di più =)


    sono una tua nuova iscritta, bel blog =) ti aspetto sul mio http://martifree.blogspot.it/ fammi sapere se passi :*

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo mica questi prodotti:) do subito un occhiata al sito un bacio

    RispondiElimina
  7. Eccezionale questa maschera! Lo considero un prodotto davvero ottimo,

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE