lunedì 23 novembre 2015

Collaborazione Coolhands: La Salviettina dalle Infinite Possibilità


Buon inizio settimana carissime, anche se un tenace mal di gola mi tiene compagnia, non riesco proprio a starvi lontano :) devo proprio raccontarvi di un'altra collaborazione arrivata prima dell'estate. Ho avuto modo di ricevere delle salviettine di bamboo dalla profumazione delicata di limone. Possono essere utilizzate in tantissimi modi, non solo per la pulizia delle superfici ma anche per la cura e l'igiene della persona.


L'azienda ci tiene a precisare che i prodotti non sono testati sugli animali, non sono infiammabili e non sono irritanti per la pelle! Avendo un cucciolo in casa abbiamo pensato bene di catturare la pupù monella del nostro Johnny! eh si ogni tanto purtroppo la fa ancora in giro...

Se qualche azienda italiana vuole proporsi come distributore Coolhands ha la possibilità di compilare un form sul sito e verrà immediatamente contattato per maggiori informazioni.

ecco il link del sito: http://www.coolhands.com/

3 commenti:

  1. Mannaggia Concy, mi dispiace per il tuo mal di gola..ma con queste temperature..non so da te ma qui è arrivato il gelo!!
    Interessanti questi slaviettine, non ne avevo mai sentito palrare ma mi hanno troppo incuriosita!!
    Un bacione grande Manu
    P.s rimettiti!! <3

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Concy!! Ma che belle queste salviettine multiuso! Già il fatto che non testino sugli animali, mi sembra un dato importantissimo, a cui io tengo sempre prestare attenzione:)
    Riprenditi in fretta, l'inverno è ormai arrivato e i mali di stagione purtroppo anche:(
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Davvero utili queste salviette non le conoscevo do un occhiata al sito:) un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE