giovedì 5 novembre 2015

Collaborazione Cliffi: Tanto Amore Per I Nostri Fedeli Amici

Buonasera fanciulle mie, grande seratona dedicata ai nostri amici animali...da brava e generosa blogger non posso non pensare anche al loro benessere e salute, quindi ben venga una collaborazione dedicata interamente a loro! Come vi dissi tempo fa, da qualche mese è arrivato un dolcissimo e monello pinscher ad allietare le nostre giornate; da quasi un anno invece ho una coppia di cocorite che ad agosto hanno avuto un tenerissimo maschietto! Tutti questi bimbi sono tanto golosi e con Cliffi ho fatto breccia nel loro cuoricino :)

Ecco la famigliola al completo! la mamma fa capolino dalla casetta di legno, il figlioletto è al centro e il papà mi fissa con grande curiosità...avrà già notato la scatola Cliffi sul tavolo?

Ecco la loro pappa ricca di vitamine e sali minerali, tutto il necessario per crescere con la giusta energia! 



Camillo ha testato con grande golosità la pappa, guardate voi come il furbetto si è lanciato sul bottino!

Il prodotto che vi mostro, le vitamine per i cocorite, non mi è stato inviato ma l'ho acquistato mesi fa. Non avevo mai badato alla marca, solo quando ho conosciuto più da vicino l'azienda e ho avuto modo di interagire con loro mi sono ricordata di avere  già un prodotto Cliffi in casa...un piacevole riscontro di quanto per noi sia importante affidarsi alla qualità!

Codesti biscottini di carne per chi saranno? ovviamente sono tutti per il nostro Johnny! lui ne è così ghiotto che dobbiamo nascondere la scatola per evitare il peggio ^_^ oltre ad aiutare la digestione, questi croccanti biscottini sono utilissimi per sviluppare la dentatura e svolgere un'azione pulente del cavo orale.

Questi biscotti sono proprietà privata e guai tentare di rubarli dalle sue grinfie ^_____^

ecco il link del sito: http://www.cliffi.com/

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/cliffi.petfood

4 commenti:

  1. Davvero dolcissimi i tuoi cucciolotti! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che carini e quanto sono dolcissimi sia i pappagallini che il tuo cucciolotto!!
    E' sempre bene prendersi cura dei nostri animaletti e tu vedo che hai fatto proprio la scelta giusta con questi prodotti..
    un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. Carinissimi i tuoi animali :) anch'io tengo molto all'alimentazione del mio micio <3

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma che amori!!! Voglio provarli per i miei questi prodotti!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE