mercoledì 7 ottobre 2015

Collaborazione Sweet & Serious: Insaziabile Desiderio di Morbidezza

Buon pomeriggio dolcissime amiche, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi sta molto a cuore e che ho amato alla follia *.* essendo una torella golosa mi piace utilizzare creme corpo dolciose e super profumate! Sono stata davvero molto fortunata di poter testare una lozione corpo al nettare di mango e ibisco. Ragazze vi giuro che una crema corpo come questa è davvero il paradiso! è capace di risvegliare i sensi, soprattutto quello dei nostri maschietti innamorati :) 

Una delicata carezza sulla pelle che accende i bollenti spiriti e coinvolge anche la vostra dolce metà nel gioco della seduzione...il mio ragazzo adora abbracciarmi dopo aver applicato questa crema e per  me è grande motivo di gioia soprattutto perchè lui non è un intenditore di cosmetici e quasi mai si accorge di queste novità. Vi consiglio di visitare il sito di questa meravigliosa azienda svizzera, sicuramente non resterete deluse e troverete la profumazione più vicina alle vostre preferenze. Vi ricordo che i prodotti di questo brand non sono testati sugli animali :)

ecco il link del sito: http://www.sweetandserious.com/de/

8 commenti:

  1. Mango e Ibisco? Wow da provare assolutamente. Anche perchè presumo che effettivamente riesca a svegliare i sensi... magari assopiti. Devo assolutamente trovarlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!!
    Non oso immaginare che profumo che sprigiona questa crema per il corpo!!
    Anch'io come te amo le fragranze dolci e questa crema devo farla assolutamente mia!!
    Un bacione e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Deve avere una buonissima profumazione ^_*

    RispondiElimina
  4. Anch'io impazzisco per tutto ciò che è profumato e coccoloso!!!
    Baci
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand ma da come lo descrivi deve essere ottimo

    RispondiElimina
  6. ciao cara amo il profumo al mango darò un occhiata un bacio e buona giornata kiss

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE