martedì 27 ottobre 2015

Collaborazione Mad Hippie: Un Concentrato di Vitalità per la Pelle

Carissime buon inizio settimana, appuntamento serale tutto per voi! voglio parlare di un brand americano molto interessante e nello specifico di un prodotto dal packaging piacevole e colorato. Ho avuto modo di ricevere un siero viso alla vitamina c.

Un elisir per contrastare l'invecchiamento cutaneo ricco di ingredienti naturali: la salvia riequilibra la produzione di sebo e nutre la pelle secca, la camomilla ha un'azione calmante ed emolliente, il pompelmo rimuove le cellule morte in profondità, l'acido ialuronico riduce la comparsa delle rughe, la vitamina E, potente antiossidante. La consistenza è molto fluida ma non troppo oleosa, il che significa che il siero si assorbe con estrema facilità, la profumazione è tenue ma davvero buonissima.

Quattro piccoli campioncini di crema viso antiossidante dalla profumazione leggera e dalla consistenza leggermente densa. La pelle appare vellutata e morbida. Vi consiglio di visitare il sito, se amate i cosmetici semplici e validi, con questo brand sarete accontentati! Parola di Concy :)

ecco il link del sito: http://www.madhippie.com/

5 commenti:

  1. che designe carino che ha questa azienda,i siero viso mi incuriosiscono molto visiterò il sito grazie mille!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, io adoro i sieri perchè trovo siano altamente efficaci. molto carino il packaging, davvero allegro. la vitamina C e gli altri ingredienti sono l'ideale per una sferzata di energia per la pelle, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. interessante questo siero ,trovo ottimi gli ingredienti con cui e stato preparato grazie per le info,grazie di passare da me ,baci.

    RispondiElimina
  4. Certo Concy che tu sei bravissima a farci conoscere brand nuovi e prodotti come questo questo siero per ridare luce alla nostra pelle!!
    Un vero elisir di bellezza!!
    Un bacione grandissimo tesoro!!

    RispondiElimina
  5. Che bei packaging che ha questa azienda, molto simpatici e colorati:) tra l'altro la vitamina c è un portento in tutti i casi e questo siero appare meraviglioso:) scopri sempr brand davvero stra interessanti!! Un bacioneee

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE