sabato 10 ottobre 2015

Collaborazione Life Care Bio: Scacco Matto al Dolore

Buongiorno carissime lettrici e buon fine settimana...qui da me si è scatenato il diluvio universale e purtroppo anche domani il meteo non promette nulla di buono...è arrivato l'autunno con le sue gioie e i suoi dolori!!! Non parliamo di dolori poi, quelli non mancano mai, soprattutto quelli alla schiena, cervicali, strappi muscolari e chi più ne ha più ne metta! Quante volte vi sarà capitato di percepire una profonda fitta e urlare in aramaico? quante volte avete dovuto rinunciare ad una bella serata con gli amici e rimanere lunghi distesi a letto? quante volta vi siete comportati da eroi facendo quell'esercizio fisico che alla vostra veneranda età non è consigliato? eh su non siate timidi, tutti noi almeno una volta nella vita ci siamo trovati in queste condizioni e non è giusto attendere invano che l'infiammazione passi, bisogna agire al più presto! Ringrazio il gentilissimo signor Giorgio per l'entusiasmo dimostrato nel volermi far testare i prodotti della linea Krauter affidando a me la scelta di essi. Vediamoli nel dettaglio...

Se credete che le zanzare vogliamo cibarsi del vostro succulento sangue solo d'inverno vi sbagliate di grosso! con gli squilibri ambientali degli ultimi anni, anche loro hanno cambiato le abitudini e si sono affezionate a voi :) mentre scrivo beatamente al pc ce ne sono alcune attaccate al muro pronte a dichiararmi guerra ^_^ ecco perchè lo spray anti zanzare è di vitale importanza, sempre e comunque!

Il più utilizzato in questa estate torrida, l'unico e inimitabile gel antinfiammatorio! non è una stupida pubblicità ingannevole, il prodotto merita davvero e se ve lo dice la vostra torella sincera dovete crederci! Casa mia si è trasformata in un mini lazzaretto, tutti volevano provare l'unguento magico e dopo neanche mezz'ora il dolore era solo un ricordo! L'odore di eucalipto e la sensazione di freschezza mi sono piaciuti tanto!

Come vi ho sempre detto altre volte, io adoro la stagione invernale ma odio con tutto il cuore quando vado a letto e sento i piedi congelati nonostante abbia 3 paia di calzini di lana merinos e 5 piumoni addosso! con questo gel antireumatico con effetto stimolante per la circolazione proverete una sensazione di sollievo e calore indescrivibile...dopo circa un quarto d'ora inizia a fare effetto e la nanna è assicurata! Ho vissuto una bellissima esperienza con questi prodotti e mi sento di consigliarveli con tutto il cuore!

ecco il link del sito: http://www.giorgio-life-care.com/

3 commenti:

  1. Ottimi prodotti, li sto aspettando anche io e sono curiosissima di provarli un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!
    Devono essere super speciali questi prodotti!!
    Io non vedo l'ora di provarli!! Un bacione grande e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE