martedì 20 ottobre 2015

Collaborazione DerMum: Pillole di Saggezza Thailandesi

Salve carissime, anche questa sera vi farò compagnia con una recensione molto interessante! mesi fa ho ricevuto due prodotti da un'azienda thailandese e li ho testati con calma per potervi offrire sempre recensioni dettagliate e sincere. Ormai conoscete la mia filosofia personale, il mio modus operandi ma ci tengo sempre a ricordarvelo, soprattutto per le lettrici nuove che vengono a trovarmi...

Un cosmetico naturale per contrastare i primi segni del tempo che fugge :) ovviamente mia madre l'ha voluta testare con immensa gioia e ha riscontrato ottimi risultati, soprattutto una pelle più tonica e morbida. La profumazione non le è piaciuta particolarmente ma lei di solito non bada a questo elemento nel valutare un prodotto. Quali sono gli ingredienti che rendono originale la crema anti age della dermum? estratti di uova di pesce, acqua minerali francese, collagene solubile, estratti di ginseng, olio di cocco. Davvero interessante come composizione non credete???

Crema sbiancante nella tonalità beige chiaro, rende più luminoso e uniforme l'incarnato, ottima per eliminare le macchie solari ma anche i residui di brufoli e punti neri. La profumazione è piacevole e la consistenza è morbida come una mousse. Ricca di vitamine nutre l'epidermide in profondità. Vi ricordo che i prodotti citati non sono testati sugli animali e sono privi di parabeni e sostanze nocive.

ecco il link del sito: http://dermum.net/

5 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Bhè devo dire che la composizione degli ingrendienti è davvero particolare!!!
    Ma mi ispirano tantissimo queste due creme e poi sai che mi fido dei tuoi consigli!!
    Un brand nuovo tutto da scoprire
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero ottime queste due creme, soprattutto Dermum non l'avevo mai sentito nominare come brand e con il tuo articolo mi hai incuriosito! Grazie per le informazioni!
    Buona giornata e grazie per essere passata dal mio blog :*
    Dany ^_^
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  3. Un brand che non conosco,grazie per avercelo presentato.Visiterò il sito.

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo prima d'ora... sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  5. non lo conoscevo prima d'ora... sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE