lunedì 5 ottobre 2015

Collaborazione Biomed: Il Nostro Impegno, la Tua Gratitudine 1° parte

Buonasera carissime, con questo post introduco la mia collaborazione con l'azienda Biomed che ringrazio per la generosità e per avermi fatto scegliere i prodotti in base alle mie esigenze e curiosità. Dividerò gli articoli in più parti in modo da analizzare a fondo ogni singolo prodotto. Vi scrivo giusto qualche informazione inerente l'azienda per comprendere anche la loro filosofia.

BIOMED Organic Medical Skin Care è una linea di cosmetici medici e naturali per la cura della pelle, dermatologicamente testati, con principi attivi supportati da test clinici.

x SENZA Parabene
x SENZA Phenoxyethanol
x SENZA oli minerali
x NON testato su animali
x SENZA profumi sintetici

- Alta qualità, con i migliori principi attivi altamente efficaci
- Clinicamente testato
- Dermatologicamente testato
- 97-99% naturale
- 100% Lifestyle

Peeling enzimatico alla papaia ed estratti di ananas. Le sue funzioni sono molteplici: esfoliazione delicata e rimozione del sebo in eccesso, aumenta la sintesi di collagene, migliora il metabolismo e stimola il rinnovo cellulare. La crema ha una consistenza morbida e la profumazione è molto leggera. Dopo aver applicato il prodotto attendere qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida. Mi sono trovata davvero bene con questo esfoliante, elimina le impurità a fondo lasciando respirare la pelle e rendendola più pulita e meno spenta. A presto per le altre mie opinioni...
''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "


7 commenti:

  1. Fantastica questa azienda!!! Io son fissata con gli esfolianti, questo mi incuriosisce molto, adoro sentirmi la pelle sempre pulita e detersa a fondo;) buona serata cara!!!

    RispondiElimina
  2. Un'Azienda fantastica,adoro questi prodotti.La crema viso è buonissima,ma anche la maschera Detox.

    RispondiElimina
  3. Ciao Concetta, personalmente ancora non ho provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare con giudizi molto lusinghieri, la tua testimonianza ne è la prova, ci parlerai ancora di Biomed? C'è una seconda parte vero? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!
    Io li adoro questi prodotti e mi ci sono trovata benissimo!!
    Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensi tu!!
    Un bacione grande e buon pomeriggio!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce tantissimo quest'esfoliante, soprattutto per come agisce! ^-^
    Un bacione car e buon martedì :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante quest'azienda:) curiosa di sapere come ti troverai anche con i prossimi prodotti ti mando un bacione

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti senza petrolati e siliconi. Mi piacerebbe molto provare l'esfoliante lla papaia, il mio viso ne ha bisogno :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE