domenica 4 ottobre 2015

2° Collaborazione Rigoni Di Asiago: Il Meglio Deve Ancora Venire

Buon pomeriggio carissime, dopo una breve assenza causa impegni torno tra voi con un articolo goloso. Con Rigoni di Asiago è successo quello che mai dovrebbe capitare ad una blogger seria e professionale come me...una follia animalesca mia ha rapita a tal punto da farmi dimenticare di essere creativa nella realizzazione culinaria :) avete mai provato la nocciolata Rigoni di Asiago? vi prego ditemi che anche a voi è capitato di spazzolare via il contenuto in poche ore!!! chissà cosa volevo preparare con questa golosità e invece non ho realizzato nulla di carino, dopo le foto non ho capito più nulla, l'unica cosa che ho fatto è stata praticare la ginnastica del cucchiaio ^_^

Potreste mai resistere a tutto ciò? davvero mi pento per aver preferito per tanti anni la classica nutella, questa crema di cacao e nocciole ha il sapore della natura, è più leggera e di facile digeribilità, ha un gusto corposo e non troppo stucchevole.

Perdonatemi per lo scempio ma quando una cosa è davvero buona anche le migliori intenzioni vanno a farsi benedire :)


Meno male che a colazione sono rinsavita e con il miele ho pensato bene di farcire un morbido plumcake!

Il sapore del miele è molto delicato e non troppo dolce quindi un'accoppiata ideale la mia...è ora di merenda ragazze, godetevi tutta la bontà genuina di Rigoni di Asiago!

ecco il link del sito: http://www.rigonidiasiago.com/

5 commenti:

  1. È un marchio a me noto. Prodotti di ottima qualità senza aggiunta di olio di palma.

    RispondiElimina
  2. Ma che post dolcissimo...non ho mai assaggiato la cioccolata Rigoni Asiago ma deve essere davvero speciale!!
    Da provare quanto prima!! Anche il miele indispensabile d'inverno a casa mia!!
    Buona domenica Manu

    RispondiElimina
  3. Ho provato la nocciolata ma il miele ancora no ma sembra invitante ^_*

    RispondiElimina
  4. Tutti mi parlano di questa nocciolata ma non l'ho ancora provata. Ho eliminato l'olio di palma dalla mia dieta e forse questa potrebbe essere una valida sostituta. Temo però di finire il vasetto in tempo zero -.-"

    RispondiElimina
  5. Ciaooo tesoroo!!! No aspetta, la NOCCIOLATA è il mio must per l'inverno!!!!! Io non so quanti vasetti ho già comprato e ricomprato! L'ho scoperta l'anno scorso, xkè sono dipendente dalla cioccolata, però volevo appunto eliminare la nutella, scegliendo un prodotto più naturale possibile, pur non rinunciando al gusto!!! È divina davvero, la amo alla follia!!! Per colazione poi, mi ricarica al massimo..
    La adoro!!! Si era capito?! Ahahaha
    Un bacione cara Concy

    RispondiElimina