lunedì 7 settembre 2015

Presentazione Originalstore: ▪‿▪ Siate Folli e Stravaganti ▪‿▪

Buon pomeriggio carissime, eh lo so che il lunedì non lo amate particolarmente, dopo una allegra domenica in relax è difficile riprendere in mano gli affanni della vita ed è proprio per questo che voglio regalarvi un sorriso con un nuovo post un po' pazzerello e fuori dal coro! Attraverso il blog ormai dovreste conoscermi bene ma ci sono ancora alcuni lati del mio carattere che mi piacerebbe conosceste...
Fin da piccola sono stata una bambina stramba e diversa dalle altre, vivevo in un mondo tutto mio fatto di balocchi e dolci favole, crescendo ho avuto qualche difficoltà nell'adattarmi ad un mondo grigio e povero di fantasia. Ancora adesso adoro circondarmi di bambole e peluche, cose che forse non sono proprio il massimo per una ragazza di ben 27 anni ma come ho detto prima, sono consapevole di avere qualche rotella fuori posto e me ne vanto! Io mi amo ed amo questa mia originalità, la follia è un dono che non tutti hanno o che non vogliono far emergere per paura di essere considerati "anormali". Ma tutti in cuor loro vorrebbero spiccare il volo sulle ali della fantasia e oggi attraverso questa mia recensione potrete farlo, abbandonatemi alla stravaganza, siate unici e speciali! Quando per caso ho scoperto Originalstore, è stato un colpo di fulmine! quante cose fantastiche per evadere dalla banalità e divertire i vostri cari! Ecco le foto degli articoli che più hanno solleticato la mia curiosità di torella scatenata ^-^



A me sinceramente dispiace per il gatto ma dovrò pur temperare le matite ^__^  il povero micino miagolerà per ammonirvi e non farvi più commettere questo doloroso dispetto. C'è anche nella versione canina :)

Sono da tempo immemore una pigrona senza speranza, non sarebbe male questo aggeggio per sistemare le magliette alla velocità della luce! anche la mamy sarebbe felice e griderebbe al miracolo :)



Questo è sicuramente l'articolo più bello perchè mi piace poltrire, soprattutto nella vasca da bagno e sarei troppo tentata dall'utilizzarlo...ma cos'è??? è una macchina per creare della soffice e romantica schiuma da bagno in pochi istanti! basterà aggiungere il vostro bagnoschiuma preferito e un po' d'acqua e sarete pronti per coccolarvi! che siate da soli a rilassarvi o in buona compagnia, è sempre suggestivo creare la giusta atmosfera :)
Suvvia ragazze, avete ancora dei dubbi??? perchè non visitate subito il sito alla ricerca dell'oggetto stravagante delle vostre fantasie??? Che abbia inizio la caccia al Tesoro!!!

ecco il link del sito: http://www.originalstore.it/

4 commenti:

  1. No vabbè il temperamatite vince tutto XD è troppo simpatico!

    RispondiElimina
  2. Uuuu ma quante cosine strane e che propone questo sito!!
    Oggi hai proprio colpito nel segno cara Concy!!
    Lo visiterò subito!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose carine ha questo sito, troppo divertenti baci

    RispondiElimina
  4. Nooooo, te lo devo proprio dire! Sono stata attratta dal temperamatite! Girovagando su google+ ho vistpo questo povero gattino... ma come idea è veramente originale! Bellissima. Tutto lo store è simpatico e sono sicura che presto farò acquisti.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE