mercoledì 23 settembre 2015

Collaborazione Miele Natura: Un Dolce Conforto nella Stagione Fredda 1° parte

Care fanciulle, finalmente l'autunno è arrivato portando con se un bel venticello fresco e qualche pioggerellina. Da sempre in questo periodo inizia la prevenzione contro le prime influenze e parte l'assalto alle farmacie acquistando all'impazzata come se non ci fosse un domani. C'è da dire che purtroppo negli anni anche la febbre è diventata molto più pericolosa ed è giusto prevenire ma se è possibile è meglio affidarsi prima a rimedi naturali piuttosto che imbottirsi di medicinali con conseguenze catastrofiche come gli effetti collaterali! Qualche mese fa ho ricevuto una ricca campionatura di prodotti a base di miele, propoli ed eucalipto che però ho iniziato ad utilizzare ad inizio settembre. Avendo avuto temperature un po' ballerine anche la mia salute ne ha risentito portandomi i soliti fastidi come mal di testa forte, mal di gola e dolori vari alle articolazioni. Senza indugi ho iniziato la prevenzione con alcuni di questi prodotti davvero molto validi e voglio parlarvene nel dettaglio...

Integratore alimentare a base di propoli, echinacea, uncaria e tea tree foglie. Una versione spray molto comoda per aiutare le naturali difese dell'organismo e liberare le vie respiratorie. Il sapore è un po' amarognolo ma delicato. Vi giuro che fin dal primo spruzzo ha alleviato il mal di gola che mi faceva penare.

Sciroppo con miele, propoli  ed eucalipto, particolarmente indicato per la tosse, il catarro. Il sapore mi piace tantissimo perchè è dolce e balsamico allo stesso tempo. 

La confezione di fiale che non avete visto in foto ( all'apertura del pacco sparì tra le grinfie di mia madre) è una vera fonte di energia soprattutto in casi di stanchezza fisica e mentale. La presenza del mirtillo tra gli ingredienti è basilare per la salute della vista e allevia la fastidiosa pesantezza alle gambe. Ci credete se vi dico che mia madre le ha tenute tutte per se? le sono piaciute molto...


Tra quelle ricevute, le caramelle al miele e liquirizia sono sicuramente le mie preferite! Adoro sul palato l'aroma della liquirizia e la dolcezza del miele le rende ancora più golose e succose. 


Le caramelle al propoli sono le preferite di mamma, durante la stagione invernale sono una manna dal cielo soprattutto quando le scende un po' la voce a causa del freddo e dell'umidità. Come potete vedere ci sono tante tipologie di prodotto per curarsi in maniera sicura ed intelligente, magari risparmiando anche qualche soldino che non fa mai male. Ecco perchè è meglio prevenire che curare, altrimenti l'unica soluzione saranno le siringhe muahahahah
A parte gli scherzi, vi consiglio di visitare il sito, troverete tanti prezzi bassi e onesti! presto vi parlerò degli altri articoli e di come li ho adoperati :)

ecco il link del sito: http://www.mielenatura.com/

11 commenti:

  1. Ciao Concy!!!
    Ma che bellissima collaborazione!! E quante cose dolcissime e salutari!!!
    Il miele a cas amia non manca mai sopratutto d'inverno!!
    Io ci curo tosse e mal di gola dei miei bimbi!!
    Un azienda tutta da scoprire!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Farei subito la cura delle fiale, sono già a terra...
    Che bel blog :)

    RispondiElimina
  3. Hello,

    Beautiful ! :D

    Sarah, http://sarahmodeee.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  4. Questi si che sono prodotti utili per la stagione che sta iniziando... amo il miele e qui c' e' solo l' imbarazzo della scelta :-)

    RispondiElimina
  5. Proprio quello che ci vuole con l'inizio dell'autunno! :)

    RispondiElimina
  6. Quanti buoni prodotti hai potuto testare!!! Dolcezza infinita ed anzi ti dirò che in casa nostra il miele non deve assolutamente mancare perciò ti invidio tanto :) Sono curiosa di provare le fiale di miele, pappa reale, ginseng e succo di mirtillo; devono essere ottime!

    RispondiElimina
  7. Il miele è un toccasana per tante cose e fa' molto bene, bellissimi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Io adoro il miele, lo mangio spesso e mi piace troppo. Questo marchio non lo conoscevo, lo proverò un bacione

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono quello che ci vuole per affrontare al meglio la nuova stagione!

    RispondiElimina
  10. che buono il miele, ha un sacco di proprietà

    RispondiElimina
  11. ti dico solo una cosa wuauuu che prodotti meravigliosi poi io adoro il miele ne consumo in quantità industriali hahahaha ^_^

    RispondiElimina