mercoledì 2 settembre 2015

Collaborazione Happy Smile: Sorridi Alla Vita Senza Timori


Buongiorno fanciulle, un post del genere era inevitabile sul mio blog...dopo tutte le golosità che vi presento e i dolciumi vari, non potevo non mostrarvi un prodotto valido per l'igiene dentale! Molti di noi rabbrividiscono solo a sentir nominare la parola dentista e fino a poco tempo fa anche io ero una di queste, mi sentivo male ogni volta che dovevo recarmi allo studio ma poi ho capito che l'unico modo per evitare frequenti sedute è proprio prevenire al meglio già a casa e ho deciso di farlo con i prodotti che l'azienda Happy Smile mi ha generosamente inviato! Vi confesso che prima non davo troppo peso al tipo di spazzolino e mi accontentavo di qualsiasi marca ma poi quando il mio dentista ha iniziato a fornirmi maggiori informazioni su questo argomento sono diventata più cauta e curiosa di trovare quello adatto alle mie esigenze. Purtroppo ho le gengive molto sensibili e devo stare sempre molto attenta nello spazzolare i denti per evitare il sanguinamento. Quando ho ricevuto lo spazzolino Happy Smile con speciali setole sbiancanti contenenti carbonato di calcio, l'ho subito mostrato al mio dentista che ha approvato.


Non potete immaginare quanto siano morbide e delicate le setole di questo spazzolino! non ho più problemi di sanguinamento e sono più sicura della mia igiene orale perchè anche la placca batterica, che nel mio caso si sviluppa più velocemente, viene rimossa egregiamente. Ho ricevuto anche il filo interdentale che però ho deciso di regalare ad una mia amica molto molto attenta e scrupolosa della sua igiene orale, sono certa mi ringrazierà! Per maggiori informazioni rivolgetevi direttamente allo staff che sarà lieto di rispondere ai vostri quesiti con entusiasmo!

ecco il link del sito: http://www.happy-smile.it/

6 commenti:

  1. Farò un giro sul loro sito e appena toglierò l'apparecchio magari avrò i denti più sensibili anche io e dovrò cambiare le mie abitudini :) un bacio Eli

    RispondiElimina
  2. E già Concy, anch'io la penso come te ..prevenire è meglio che curare!!
    Questo brand non lo conoscevo ma andro' di sicuro a sbirciare nel loro sito!!
    Un bacione e buon pomeriggio!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Un brand che conosco bene,anch'io da mesi uso questo prodotto fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. Io vado a fare il controllo annuale dal dentista ma a parte rimuovere placca e tartaro mi piacerebbe che lo smalto dei miei denti fosse più bianco quindi mi affiderò alle setole sbiancanti di Nacré anche io!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo dolce Concy!!! Bentornata mi è mancato leggere i tuoi post sempre super interessanti! Infatti anche in questa tua review, ho scoperto un brand che non conoscevo e che mi ha incuriosita molto! I denti son molto importanti e bisogna tenerli con cura! Ottimo questo spaZzolino con setole sbiancanti, mi piacerebbe molto provarlo;) un bacioneee buona giornata!!!

    RispondiElimina
  6. Un brand assolutamente nuovo per me, hai ragione, la scelta dello spazzolino da denti e' molto importante per la nostra igiene quotidiana. Lo voglio provare, le mie gengive sono molto delicate.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE