lunedì 14 settembre 2015

Collaborazione Fonte Essenziale: Una Vera Forza Della Natura

Buonasera carissime, scusate la latitanza ma non mi sento particolarmente in forma, in questi giorni non ho dormito molto e mi sento stanca. I cambi di stagione sono un vero dramma per me :) vi scrivo in questa ora tarda sperando che comunque domani darete una sbirciatina al mio post! Quest'anno ho avuto la fortuna di ricevere una confezione omaggio della nota acqua Fonte Essenziale che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempi...prima di raccontarvi nel dettaglio la mia esperienza, volevo fare una piccola premessa. Ogni qual volta varcherete la soglia del mio blog dovrete sempre essere sicuri e fiduciosi della mia opinione, il mio desiderio più grande è sempre quello di fornirvi articoli veritieri e sinceri perchè anche io come voi non sopporto le false televendite che gridano al miracolo.
Come molte altre mie colleghe blogger anche io ho dubitato non poco quando ho ricevuto questa confezione che vedete in foto, ormai sappiamo come vanno le cose, quasi sempre le nostre speranze si spengono sul nascere ma questa volta non è stato così! 

Ho riscontrato evidenti risultati già dopo i primi giorni di trattamento. Anche non avendo seguito alla lettera il consiglio di bere l'acqua prima della colazione ho notato importanti cambiamenti. Solitamente al mattino non amo bere l'acqua così ho preferito berne un bel bicchierone la sera prima di andare a dormire e...dovete credermi...il giorno dopo l'appuntamento con il bagno era d'obbligo :)
Ho avuto la netta sensazione di sentirmi più leggera e depurata, non è stata solo questione di plin plin ^_^ Mia madre poi l'ha adorata avendo problemi di stitichezza, finalmente abbiamo trovato un rimedio contro il gonfiore e poco importa se una confezione costa sui 4.75 euro, noi abbiamo già iniziato a ricomprarla perchè quando un prodotto merita e mantiene le promesse, anche un piccolo sacrificio diventa piacere!

N.B: E' CONSIGLIATO BERNE SOLO DUE BICCHIERI AL GIORNO AVENDO EVIDENTI EFFETTI LASSATIVI E DIURETICI.

ecco il link del sito: http://www.fonteessenziale.it/

4 commenti:

  1. Ciao Concy..deve essere davvero speciale quest'acqua!!
    Ne sto sentendo parlare molto bene etu mi confermi quato sia ottima e salutare!!
    La prossima volta che vado al supermercato la prendo!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy:) io l'ho acquistata molte volte quest'acqua. All'inizio la reperivo con difficoltà perchè era sempre finita negli scaffali, poi dopo aver fatto il giro dei supermercati, son riuscita ad averla!!
    Ha delle proprietá depurative eccezionali, l'unica cosa non mi fa impazzire il sapore, peró è un gusto personale, calcolando che fa davvero bene all'organismo è cmq un dato di poco rilievo!!! Un bacioneeee

    RispondiElimina
  3. Ho bevuto quest'acqua quest'estate perché il mare mi porta stitichezza, ho visto qualche miglioramento ma nulla di così visibile, forse avrei dovuto berla la sera come hai fatto tu

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara,felice di conoscere il tuo blog...e come promesso eccomi qui sono una tua nuova lettrice.Un bacio,a presto
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina