venerdì 25 settembre 2015

Collaborazione Fontanara: •‿• L'attesa Aumenta Il Desiderio •‿•


Buongiorno bellissime, un'altra settimana è volata e fra poco ci godremo il meritato riposo! qui da me il vento è molto freddo e vien voglia di coccolarsi con qualcosa di caldo e saporito. Adoro l'autunno e l'inverno, portano con se un po' di malinconia e tante riflessioni. Pensavo al mio blog e a quanto lavoro occorre per portarlo avanti con serietà e professionalità...pensavo alle lunghe attese dei miei adorati corrieri che ormai sono diventati amici con i quali scambiare anche quattro chiacchiere, pensavo alle aziende monelle che prima prendono i tuoi dati e poi nada de nada! E poi mi viene in mente l'azienda Fontanara di cui vi parlerò oggi con grande piacere! Ho dovuto attendere un anno perchè ero nella lista blogger ma non si sono dimenticati di me e quando è arrivato il mio turno sono stati anche velocissimi nella spedizione :) e poi come si dice...l'attesa aumenta il desiderio!!!
Cosa avrò preparato di succulento e assolutamente irresistibile con il pregiato olio Fontanara?


Una semplice e salutare insalata come d'altronde lo è questo olio biologico dal sapore delicato con l'aggiunta di sfiziosi wurstel arrostiti. 











Zuppa di ceci con croccanti grissini integrali, un piatto unico molto apprezzato nelle giornate fredde. Il gusto corposo e aromatico di quest'olio rende ogni pietanza un'emozione da condividere. Ringrazio di cuore l'azienda per aver aggiunto anche due campioncini di crema corpo e viso all'olio d'oliva. La profumazione mi ha colpito tantissimo, è davvero sublime ed elegante. Mi piacerebbe molto approfondire la conoscenza della loro linea cosmetica...e voi siete curiose?

ecco il link del sito: http://www.fontanara.it/it/ 

8 commenti:

  1. Sicuramente da come ne parli sarà un ottimo olio, mi piacerebbe curiosare per la linea cosmetica... resto in attesa di un nuovo post

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!!
    Conosco quest'azienda e devo dire che l'olio che propone è davvero eccezionale e di ottima qualità!!
    Poi tu hai saputo valorizzarlo al meglio con questi piatti!!
    Un bacione e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy!! Deve essere davvero molto buono quest'olio da come ne parli. Io ci tengo molto ad un olio di qualità, xkè penso che possa davvero dar quel tocco in più al piatto e poi l'olio ha delle proprietà molto benefiche per l'organismo:) baci cara

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, l'olio sarà sicuramente buonissimo. Per quanto riguarda la linea cosmetica sono molto curiosa di saperne di più!

    RispondiElimina
  5. Ciao, l'altro giorno ti sei unita ai miei lettori, ti ringrazio. Ho ricambiato con piacere. Passa da me quando vuoi se ti fa piacere. http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara non ho mai provato quest'olio ma io sono un amante della cucina e sono una curiosona! Non mi rimane che passare all'acquisto per testare questo prodotto genuino!

    RispondiElimina
  7. Ciao Concy, ho sentito veramente parlar bene di quest'olio, e i tuoi piatti sono stati esaltati da quest'olio. Buona giornata e a presto, un bacio!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE