venerdì 4 settembre 2015

2° Collaborazione Paglieri: *.* I Veri Amici Non si Lasciano Mai *.*

Salve care fanciulle, stasera mi sento un pochino sonnambula e così ne approfitto per scrivere un'altra recensione e farvi compagnia prima della nanna. Come potete leggere dal titolo parleremo nuovamente di Paglieri, un brand che non ha bisogno di presentazioni ed è talmente storica la sua fama che viene apprezzato e amato anche all'estero! Essere ricontattata da un'azienda non ha prezzo, è stato un grande onore tornare ad ospitare questo marchio sul mio blog e mostrarvi alcune nuove linee profumate da regalarsi e regalare...

Il capiente bagnoschiuma con olio di karitè è partito insieme a me :) e non poteva essere altrimenti, un bel formato capiente per tutta la famiglia è stato davvero comodo e molto apprezzato soprattutto dalla mia pelle sensibile dopo le torride giornate al mare. Si si, lo sapevate che l'olio di karitè ha proprietà emollienti e nutrienti??? proprio per questo è stato un vero toccasana, una manna dal cielo! La profumazione poi è davvero incantevole, non so quante volte avrei desiderato rimanere ore ed ore a insaponarmi e rilassarmi godendomi il mio attimo di piacere! Una pelle così morbida solo Felce Azzurra la può donare ^_^



Avete presente quelle giornate in cui vi sentite una trottola vivente? dovete necessariamente fare le cose di fretta e all'ultimo minuto, magari prima di un appuntamento importante, non vi sentite a vostro agio perchè sprigionate un odorino poco piacevole??? ecco la soluzione per evitare fughe improvvise e occhiatacce...un deodorante fresco e delicato che vi proteggerà per ben 24 ore se le cose dovessero andare per le lunghe...non unge, non macchia gli abiti e soprattutto nessun bruciore!!! Meglio di così non si può...oppure si...non si sa mai perchè Paglieri ci sorprende sempre!!!!!

ecco il link del sito: http://www.paglieri.it/

7 commenti:

  1. Concyyy che post bello profumato:)) io adoro questa marca, pensa che utilizzo anche i loro bastoncini profumati per l'ambiente, ormai ne hanno fatte di tutti i colori:)) cmq questa fragranza non l'ho mai provata, mi son fermata alla classica azzurra, mi hai fatto venir voglia di provarla, soprattutto xkè io adoro il burro di karitè!!! Quindi xkè non provarla?! Domani andró a cercarla in qualche supermercato ben fornito:)) un bacio bella e buon week end!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle confezioni, colorate ed eleganti! Anche io uso Paglieri da quando sono piccola, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, i prodotti sprigionano un profumo persistente e piacevole

    RispondiElimina
  3. Io li adoro i prodotti Paglieri!!
    Sono da sempre i miei preferiti in assoluto..così profumati e delicati sulla pelle!!
    Questa nuova linea la voglio proprio provare!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa linea, avevo provato tempo fa dei prodotti di questo brand e mi ero trovata benissimo un bacione

    RispondiElimina
  5. Conosco da molto il Brand ma questa linea mi mancava! Il profumo dei loro prodotti è inconfondibile, stupendo, delicato e intenso allo stesso tempo! In casa mia non mancano mai, invierò mia mamma in "missione" per scovare queste novità e farle mie :)

    RispondiElimina
  6. Conosco da molto il Brand ma questa linea mi mancava! Il profumo dei loro prodotti è inconfondibile, stupendo, delicato e intenso allo stesso tempo! In casa mia non mancano mai, invierò mia mamma in "missione" per scovare queste novità e farle mie :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE