giovedì 10 settembre 2015

2° Collaborazione Mera...voglie dal Mondo: Udite Udite...La Scoperta del Secolo 1° parte

Buonasera ragazzuole mie, torno a palarvi di questo meraviglioso negozio online dove le vostre papille gustative salteranno di gioia! Tempo fa avevo dato il via alla collaborazione mostrandovi tanti golosi prodotti, poi avevo scritto anche un post dove vi mostravo i miei acquisti...ecco, ci sono ricascata e mi sono fatta tentare nuovamente approfittando del fatto che il collega di mio padre tornasse a Castrovillari per le vacanze estive ^_^
La maggior parte degli articoli in foto sono stati acquistati da me ma ho gradito molto l'aver inserito anche qualche curioso omaggio di cui vi parlerò nelle prossime puntate. Per conoscere meglio l'azienda vi lascio qualche informazione importante...
Mera…voglie dal mondo è una bottega alimentare con prodotti tipici dei vari paesi del mondo. Il suo obiettivo è quello di esser attenta ai bisogni delle sempre più numerose etnie straniere presenti in Italia, ma anche quello di creare una fusione tra la cucina italiana ed internazionale. 
L'attività nasce nel 2013 in una piccola cittadina del Sud Italia, Castrovillari (CS) per venire incontro alle esigenze di una popolazione e di una cultura sempre più multietnica. Già nel corso del primo anno di attività, Mera…voglie dal mondo è stata apprezzata da clienti provenienti da varie parti d’Italia e da qui nasce l’esigenza e la volontà di raggiungere una clientela sempre più vasta. Questo è proprio il punto di partenza dal quale nasce questo sito, dedicato a chi, come noi di Mera…voglie, apprezza l’interculturalità anche a tavola e tra le mura domestiche. Ulteriore obiettivo di Mera…voglie è quello di cercare, ogni giorno di più, di aumentare la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per far fronte alle più disparate esigenze!

Penso che la loro filosofia sia davvero interessante e vi assicuro che troverete tantissime tipologie di prodotto perchè il loro fine ultimo è quello di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti, senza fare distinzioni! Non è facile trovare negozi del genere, purtroppo nella mia città non ci sono ancora realtà del genere ma la fantasia e l'allegria di Mera...voglie Dal Mondo riesce a conquistare anche chi non ha la fortuna di abitare a Castrovillari! a vostra disposizione c'è un vastissimo store online dove potrete acquistare in tutta calma e comodità! Iniziamo subito questa prima puntata...



Una bottiglia di acqua aromatizzata alla ciliegia che da tempo volevo provare, vado matta per questo genere di prodotti, sono o non sono una torella curiosa? Appena versate la bibita nel bicchiere sentirete davvero l'aroma della ciliegia! il gusto è leggermente frizzantino e un pochino dolce, bevuta ghiacciata è un ottimo diversivo per chi vuole sorseggiare qualcosa di speciale che non sia la solita e noiosa acqua. Il prezzo di una bottiglia è di soli 1.60 euro!


ADORO ADORO ADORO *.* finalmente le famose Jelly Bean sono piombate nel mio blog! ne avevo sentito parlare in diecimila recensioni e video su youtube ed è per questo che dovevano essere mie queste succose e morbide caramelline a forma di fagiolo che potremo trovare in ben 36 gusti tutti da scoprire! ve ne dirò solo alcuni: cocco, cola, zucchero filato, marshmallow, uva, gomma da masticare, mandarino, melograno, kiwi, fragola, ciliegio selvatico, pina colada, cannella, caramello popcorn, limone aspro, pera, frutto della passione, mango, caffè latte, marmellata di lamponi, mora, limone e lime, torta di mirtilli, anguria, Una confezione costa solo 2.20 euro! Alla prossima carissime :)
ecco il linl del sito: http://www.meravogliedalmondo.com/

9 commenti:

  1. Mamma mia quante bontà:) Io adoro le jelly bean chissa queste originali come sono buone un bacione

    RispondiElimina
  2. Mmmm a quest'ora mi viene sempre un certo languorino:)) l'acqua aromatizzata alla ciliegia sembra essere molto speciale, sai che non l'ho mai provata! Eppure le ciliegie sono tra i miei frutti preferiti:) mi sa proprio che me la compreró e grazie x avermela presentata!!! Le Jeallt bean le conosco e son super squisitissime, se le avessi qui in questo momento, penso che ne finirei un intero sacchetto ahahah;)
    Baci bella e buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose buone..le caramelle le voglio provare...che meraviglia. ..
    Baci

    RispondiElimina
  4. Eccomi Concy!!
    Ma guarda che tu sei terribile è!!
    Riesci sempre a stuzzicare la mia gola e le mie papille gustative con queste dolcezze!!
    Mi piacerebbe tantissimo provare l'acqua aromatizzata alla ciliegia!! Un bacione grande tesoro e buona giornata!! Manu

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Ho sentito parlare delle Jelly Bean ma non le ho mai provate! 36 gusti di bontà! L'acqua aromatizzata alla ciliegia deve essere buonissima!!

    RispondiElimina
  6. Io già avevo fame ma ora ancora di più, le caramelle <3

    RispondiElimina
  7. quante golosità, quelle caramelle poi... immagino che buone

    RispondiElimina
  8. quante cose fantastiche! vorrei provare tuttooooo! quelle caramelline sono davvero invitanti, e chissà come sono buone!!!

    RispondiElimina
  9. Wow che cosucce meravigliose!!! Le voglio provare anch'io!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE