lunedì 28 settembre 2015

2° Collaborazione Guam: Per Un Capello Meno Ribelle!

Buon inizio settimana carissime, oggi non mi sento bene, un mal di testa penetrante non mi ha permesso di scrivere prima la mia opinione su alcuni campioncini ricevuti dall'azienda Guam. Non avendo bisogno di presentazioni passo subito a mostrarvi cosa ho potuto testare, nonostante non siano prodotti full size, posso comunque darvi le mie prime impressioni che fanno sempre comodo ad un lettore curioso :)

Sia lo shampoo che la maschera ristrutturante mi sono piaciuti molto, soprattutto mi ha catturato la loro profumazione fresca e originale. Dopo un'estate stressante al sole i miei capelli necessitavano davvero tanto di un trattamento volumizzante che li rendesse anche meno ribelli.

Tranne per l'odore non molto gradito dell'impacco integratore, anche questi campioncini non mi hanno delusa! Anche avendo fatto un solo trattamento ho potuto constatare dei considerevoli risultati: chioma morbida, luminosa e definita. Sono sicuramente prodotti meritevoli di attenzione che consiglierò anche alle mie amiche curiose. Ricordiamoci che l'azienda Guam è in continuo movimento per offrirci sempre prodotti esclusivi...sono molto curiosa di tuffarmi presto in un'altra avventura :)

ecco il link del sito: http://www.guam.it/

7 commenti:

  1. Sembrano molto buoni come prodotti...I miei capelli ne gioverebbero!! Grazie dell'info ^_*

    RispondiElimina
  2. li ho provati, ma hanno un odore tremendo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza!!
    Lo sai vero che io adoro i prodotti della guam???
    In special modo la linea per i capelli..qualcosa di fantastico!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  4. I prodotti Guam son davvero molto buoni, questi però nello specifico, non ho mai avuto il piacere di provarli:) mi metti sempre un sacco di curiosità:) baciiii

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy, conosco i prodotti Guam, sono veramente ottimi, buona serata, a presto!

    RispondiElimina
  6. Io sono cliente affezionata Guam da anni..mannaggia quanti impacchi sulla mia cellulite a base di fanghi, se non avessi loro! Concordo comunque con te sul fatto che Guam sta sempre sul pezzo come si suol dire ed oltre a fanghi e prodotti anticellulite che da anni conosciamo, ha una gamma di prodotti per la cura del corpo, capelli e anche della casa varia e di grandissima qualità

    RispondiElimina
  7. Non ho mai usato i prodotti Guam per i capelli ma per il corpo e l'acqua profumata (che mi permetto di consigliare!) Si! Mi piace molto come azienda e sono certa che anche la linea capelli sia molto valida. Grazie per avermi permesso di conoscere questa linea.

    RispondiElimina