lunedì 31 agosto 2015

Collaborazione Supretan: La mia Tintarella Caliente

Buonasera fanciulle, nonostante il vento caldo dell'estate davvero insopportabile anche a quest'ora, mi accingo a mostrarvi un'altra collaborazione che ho portato in vacanza con me in montagna ma che mi è stata d'aiuto anche al mare. Una vivace shopper nasconde alcuni campioncini molto trendy per un'abbronzatura sicura e profumata. Direttamente dagli Usa dove questo marchio sta spopolando ho avuto il piacere di toccare con mano la qualità e originalità degli attivatori di abbronzatura. 






Come potete constatare dalle foto, le confezioni sono tutte molto sgargianti e dai nomi accattivanti e posso assicurarvi che non siamo di fronte alla solita pubblicità ingannevole, questi prodotti mantengono davvero le promesse e lo fanno già dalle prime applicazioni. Le profumazioni non hanno nessun odore chimico ma sono molto naturali e delicate, la mia preferita è stata quella al melograno. Il contenuto della bustina ha una consistenza cremosa e di veloce assorbimento, non unge e lascia la pelle morbida e pronta anche al sole più cocente. Qualche campione l'ho regalato anche alla mia amica ed ha apprezzato moltissimo tanto da chiedermi maggiori informazioni sul brand.Volete vedere dopo solo qualche giorno di applicazione com'è diventata la mia carnagione? 

Assolutamente WOW *.* è stato così divertente prendere il sole sul mio terrazzo con la consapevolezza di avere una valida protezione! Non posso non consigliarvi questo brand che ringrazio per la bella opportunità, non mi rimane che lasciarvi il link del loro sito in italiano, così potrete comodamente leggere ed informarvi sul mondo caliente degli abbronzanti Supretan!!!

ecco il link del sito: http://www.supretan.it/

6 commenti:

  1. Ciao Concy!!!
    Hia fatto benissimo a portarti questi campioncini..devono essere ottimi e poi hanno protetto la tua pelle e ti hanno regalato un abbronzatura impeccabile!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao cara bentrovata! Questi campioni sono davvero sfiziosi e invogliano alla prova. Dai nomi deduco siano non solo super abbronzanti ma anche super profumati, cosa che mi incuriosisce molto, sicuramente da tenere in considerazione per le prossime vacanze.

    RispondiElimina
  3. Sai che non conoscevo questo brand?? gia dal packaging dei campioncini sembra davvero sfizioso

    RispondiElimina
  4. ottimo non conoscevo questa marca :)
    baci

    RispondiElimina
  5. Ma che packaging favolosi questi prodotti. Proteggere la pelle dai raggi solari e' fondamentale per ottenere una bella abbronzatura senza inconvenienti.

    RispondiElimina
  6. uhh nn conoscevo questa marca ^_^ da provare

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE