giovedì 2 luglio 2015

Collaborazione Vitamol: Il Maquillage Sbarazzino e Giovanile

Buon pomeriggio bellissime, oggi il caldo è insopportabile ma sono sempre qui a farvi compagnia :) da buona torella testarda resisto all'afa atroce e sono pronta per parlarvi di un'altra avventura cosmetica che ho avuto modo di intraprendere grazie alla collaborazione con Vitamol. Ho voluto provare per bene tutti i prodotti perchè come sapete intendo sempre darvi più informazioni dettagliate possibili. L'azienda come vedete dalla foto è stata molto generosa permettendomi così di testare una buona parte delle tipologie che offre. Ringrazio davvero di cuore per aver inserito anche l'acqua profumata alla camelia, essendo un'appassionata di profumi è stata una graditissima sorpresa! Vi lascio come sempre agli approfondimenti e buona lettura...

Una crema lifting viso che attrae già dalla confezione molto singolare, una profumazione molto bella e raffinata. La consistenza è gelatinosa e fresca, la crema si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle più soda e liscia. Oltre a contrastare l'invecchiamento precoce è anche indicata per trattare le piccole imperfezioni della pelle come couperose, macchie e lentiggini.


Un prodotto multi-funzionale capace di unire le proprietà di un trattamento skincare a quelle del make up. 

BB Secret Cream è un vero e proprio trattamento di bellezza che con un semplice gesto rende la pelle più bella grazie alle sue 6 azioni: le imperfezioni vengono mascherate, la pelle viene protetta dai raggi UV, previene l’invecchiamento, illumina, idrata e si uniforma l’incarnato. Garantisce un effetto levigato alla pelle e il colorito risulta naturale e sano, mentre la pelle del viso è rimpolpata. Vi confesso che adoro tantissimo questo prodotto, è fresco e posso adoperarlo anche adesso che il caldo si fa sentire. D'estate, se ricordate, soffro di sudorazione eccessiva e anche per quanto concerne il viso non so mai quale bb cream utilizzare. Alcune sono davvero pesanti e non fanno respirare la pelle. Questa è fantastica!




Cipria compatta in una tonalità media, regala all'incarnato un aspetto naturale e luminoso.


 Solitamente non uso il mascara perchè ho già le ciglia lunghe e quando lo applico me le sento che premono sulle lenti dei miei occhiali :) Qui in foto ho fatto solo una passata ma devo dire che non ho avuto particolari fastidi e la durata è buona.


Rossetto sensual rosa cipria, molto idratante e ricco di vitamine, dona alle labbra uno splendore davvero piacevole, le rende morbide e turgide. 

L'acqua profumata alla camelia sarà sicuramente la protagonista di questa mia estate! Una scoperta da portare in vacanza, vivace e floreale! Sul sito ci sono anche altre profumazioni come quella alla pesca...chissà che dolcezza *.*




Una carrellata di campioncini da inserire in valigia per la mia felicità e quella di mamma :)


Ed eccomi qui con un make up fresco e sbarazzino ^_^ Le temperature bollenti non mi fanno più paura, con Vitamol il maquillage è perfetto!!!
Vi consiglio di visionare il sito, troverete una vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi.

ecco il link del sito: http://www.vitamol.it/

6 commenti:

  1. Ottimi prodotti hai proprio ragione per un maquillage giovane e sbarazzino

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il make up che hai realizzato:) non ho mai provato questo brand, devo rimediare un bacione cara

    RispondiElimina
  3. Il brand non lo conosco, ma mi ha incuriosita l'acqua profumata

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!!
    Mamma mia qui fa un caldo pazzesco e la voglia di stare al pc è sempre meno!!!
    Ma quanti bei prodotti interessanti che hai ricevuto!!
    E il trucco che hai realizzato mi piace moltissimo!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  5. Avevo un campioncino di una crema di questa marca, non era il massimo per me, che peccato. L'acqua profumata sembra interessante :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE