venerdì 19 giugno 2015

Collaborazione Javenò: L'estetica Professionale che Migliora la Vita

Buongiorno carissime, oggi appuntamento mattutino con voi :) devo proprio farmi perdonare per la mia assenza ma ieri avevo un mal di testa impossibile e non ho potuto scrivere questa recensione. Mi scuso con l'azienda per il forte ritardo ma avendo tante cose da recensire a volte può capitare che qualche busta cada nel dimenticatoio. Ma com'è giusto che sia ora mi sento pronta a divulgare la mia esperienza con alcuni campioni di prodotti estetici professionali che forse non mi hanno dato delle risposte esaustive essendo piccoli campioni, ma almeno ho avuto una panoramica generale di ciò che l'azienda offre in termini di qualità e scelta degli ingredienti, nello specifico estratti vegetali.

La crema rassodante nutriente viso ha una consistenza fluida e leggermente profumata, si assorbe dopo qualche minuto e rende uniforme l'incarnato. Per aprire la fialetta di vetro è necessario metterla sotto il getto di acqua calda per qualche minuto e poi spezzarla lungo la strisciolina grigia.

La fialetta per il trattamento intensivo del seno mi ha incuriosita in maniera particolare prima di tutto per la profumazione dolce e delicata, poi per il prodotto in se perchè non ho mai provato nulla che riguardasse il seno. La crema ha una consistenza fluida e si assorbe velocemente, rende l'area seno e dècolletè più soda, morbida e nutrita.



Prodotto utilissimo per le pelli particolarmente secche e screpolate che hanno un bisogno costante di idratazione. Ho deciso di regalarle ad una mia amica che ne ha particolarmente bisogno e mi ha ringraziata tantissimo!

Una sensazione di freschezza e rinascita della pelle, questo fluido è particolarmente indicato per chi vuole rassodare e ridare tono e luminosità alla pelle spenta. Tra i campioncini di crema viso e giorno, ho trovato particolarmente efficace la crema giorno. La consistenza della crema è leggera e morbida, la colorazione è giallina e ha un profumo intenso ma buono. Vi consiglio questo trattamento di bellezza, penso che ogni donna ne meriti uno!



11 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti professionali:) non li conoscevo ma do subito un occhiata alla loro pagina un bacione

    RispondiElimina
  2. ho gia' sentito parlare di questi prodotti, sembrano ottimi!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. nice!!
    follow to follow?
    let me know
    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  4. Prodotti professionali che credo proprio mantengano le promesse...da provare!

    RispondiElimina
  5. Mi piace prendermi cura della mia pelle e i prodotti che ci presenti sono una grande novità per me.

    RispondiElimina
  6. Mi piace prendermi cura della mia pelle e i prodotti che ci presenti sono una grande novità per me.

    RispondiElimina
  7. Mi piace prendermi cura della mia pelle e i prodotti che ci presenti sono una grande novità per me.

    RispondiElimina
  8. Che bella novità questi prodottini, sembrano davvero molto validi!!!
    My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
  9. Ciao Concy tra tutti i prodotti sarei davvero interessata al rassodante seno..dopo due gravidanze ne avrei davvero bisogno. Grazie per il consiglio mi fiondo sul sito ad approfondire le informazioni su quel prodotto

    RispondiElimina
  10. Concyyy ciaoooo!!!
    Eccomi tornata!!!! Ma che bell'azienda che ci presenti oggi e poi che prodotti speciali e interessanti..sopratutto nuovissimi per me!!
    I tuoi consigli sono sempre super!!
    Un bacione grandissimo e buona serata Manu

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa azienda! Sembrano davvero ottimi! Darò con molto piacere uno sguardo al sito!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE