mercoledì 24 giugno 2015

Collaborazione CaffeCaffeShop: Il Caffè...Un Desiderio Che Non Si Spegne Mai

Buonasera carissime, pigrizia e sonnolenza a parte, non posso proprio rinunciare alla mia visitina quotidiana sul blog e sono pronta per mostrarvi un gradito arrivo di qualche tempo fa. Ho avuto la possibilità di scegliere un prodotto dall'e-commerce CaffeCaffeShop e mi sono fiondata su una confezione molto originale di caffè cremoso qualità rossa. Avete mai sentito parlare di Caffè De Roccis? molti acquirenti lo considerano uno dei caffè più buoni d'Italia e visto che io sono molto curiosa non ho potuto non fare questa scelta mirata.

Ormai conoscete bene la mia passione infinita per il caffè, una bevanda che non smetterò mai di amare, una bevanda capace di regalarmi la giusta dose di energia per affrontare le sfide più importanti della vita. E poi chi l'ha detto che il caffè rende nervosi? basta non esagerare e affidarsi al buonsenso! Mi concedo una bella tazzina fumante due volte al giorno, possibilmente non la sera tardi. Non rinuncerei per nulla al mondo al mio momento di relax, ogni caffè nasconde un segreto da scoprire, un gusto da assaggiare e un nome da ricordare. Caffè De Roccis è per tutti coloro che amano l'imprevisto e le sorprese, per coloro che non si accontentano del caffettuccio anonimo privo di sentimento. Un aroma morbido e avvolgente, delicato e particolare, mille sfumature da mandare giù!
Sinceramente vi consiglio questo negozio online dove potrete trovare, in base alla vostra macchina per il caffè, le capsule o le cialde compatibili e per qualsiasi info più dettagliata sarete supportati da uno staff attento e disponibile.

ecco il link del sito: http://www.caffecaffeshop.com/

7 commenti:

  1. Chissa che bontà:) mi piacerebbe davvero provarlo! un bacione

    RispondiElimina
  2. che bella occasione, adoro il caffe'!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. io come te, amo il caffè! ho smesso di berlo per un po' di tempo, perché soffrivo d'ansia. m ho ripreso a bere il decaffeinato da 1 mese più o meno. ^-^
    purtroppo non riesco a stare senza il caffè, mi piace troppo! <3
    passerò dal sito, un bacio, buona giornata!
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Deve essere davvero speciale questo caffè!!
    Poi io non reisco proprio a farne a meno!!
    Visiterò di sicuro lo shop!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Io al caffè nel latte caldo di mattina non ci rinuncio mai! Da provare anche questo! ^-^
    Bella la tazzina di vetro, ha un non so che di orientaleggiante! ;)
    Passa a trovarmi!
    Bacioni :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Amo il caffe', quando si parla di buon caffe', io sono sempre presente :-)
    Andro' a curiosare nello shop.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE