lunedì 4 maggio 2015

Piccole Coincidenze e Salti di Gioia!

Buon inizio settimana carissime, l'allergia anche quest'anno è venuta a trovarmi e ho un mal di testa tremendo ma non demordo, il mio adorato blog è la mia vita!!! Vi avevo già anticipato che vi avrei parlato ancora del sito Mera...voglie dal Mondo, con il quale tempo fa ho collaborato. Oggi in particolare vi volevo raccontare di una piacevole coincidenza grazie alla quale ho potuto acquistare i prodotti che vedete in foto. Quando la volta scorsa arrivò il pacco per la collaborazione, parlandone con i miei genitori, mio padre mi chiese se oltre al negozio online ce ne fosse anche uno fisico e dove si trovasse. Quando dissi che si trovava a Castrovillari, in provincia di Cosenza, saltò dalla sedia. E sapete perchè? un suo collega era proprio originario di questa città e a breve sarebbe partito per visitare i suoi parenti! Ovviamente mio padre subito propose al collega di passare dal negozio per prendermi alcune cose e lui accettò con molto piacere. Così mi misi in contatto con l'azienda per stilare una piccola lista delle cose che più mi interessavano ed eccoci qui. Alcune occasioni non posso proprio farmele scappare eheh ^_^ Principalmente ho preso solo lattine, le mie adorate fanta all'uva fragola *.*...



Ragazze resto ferma sulla mia opinione iniziale, io adoro questa bibita!!!!! ne ho comprate ben 15 lattine e adesso ne sono rimaste solo 3 o 4 ops :)

Ho voluto provare per la prima volta la coca cola alla ciliegia e non me ne pento! dopo la fanta all'uva fragola è sicuramente la mia preferita! Ho letto varie opinioni in merito e molti hanno asserito di non percepire il sapore della ciliegia, ma io sinceramente lo sento, sia quando apro la lattina, sia quando la bevanda scende giù per la gola ed è buonissima!!! io ve la consiglio davvero...

Per il mio ordine ho ricevuto anche un curioso omaggio che però avevo sempre intenzione di provare...questa famosa bibita non ha bisogno di troppe presentazioni! anche su questa ne ho lette di cotte e di crude, soprattutto la maggior parte delle persone sono dell'opinione che il sapore sappia troppo di chimico, io invece trovo sia una via di mezzo tra l'amarena e la mandorla...di certo non è la mia bibita preferita ma non la disprezzo!

Dalle mie parti è davvero difficile se non impossibile trovare dei biscotti alla fragola, così ho pensato bene di acquistare 5 confezioni di questi snack alla fragola. Il guscio ricorda quello della mandorla e il ripieno alla fragola è davvero goloso. In foto sono 4 le buste perchè una golosa come me non riesce proprio a resistere! Prossimamente, se potrò ancora contare sulla gentilezza del collega di papà, farò sicuramente un altro ordine prelibato! Mi raccomando fateci un salto se abitate dalle parti di Castrovillari eh :) oppure buoni acquisti online!

ecco il link del sito: http://www.meravogliedalmondo.com/

11 commenti:

  1. Conosco molto bene la coca alla ciliegia:) la compro spesso quando vado in Francia e l'adoro! La fanta all'uva la trovo in un supermercato ma purtroppo non mi piace ;( baci

    RispondiElimina
  2. un sito molto interessante che non conoscevo ancora, la coca alla ciliegia voglio provarla, visiono il sito e grazie per esser passata da me, torna quando vuoi!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Concy!!!
    E quante bibite grandiose!! Ad esempio io amo la coca cola ma alla ciliegia non l'ho mai provata!! Per non parlare della Fanta all'uva!!! O mamma miaaa devo proveddere al piu' presto!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy, volevo complimentarmi con te per il tuo blog; lo trovo molto curato e dettagliato, mi piace leggere le tue recensioni, complimenti! :-)

    RispondiElimina
  5. bene bene questa me l'ero proprio fatta scappare.devo vedere se trovo un rivenditore in zona umbria

    RispondiElimina
  6. Curiosa di provare la Fanta alla ciliegia!!! buonagiornata

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao, hai davvero un bel blog e soprattutto tratti argomenti che mi interessano molto, come il cibo :) Non ho mai assaggiato questi prodotti ma quando ho sentito Coca Cola alla ciliegia mi sono sconvolta, devo assolutamente assaggiarla, anche se da me sarà difficile trovarla purtroppo. Ho iniziato a seguirti, se ti va segui il mio blog via GFC ne sarei felice. Un bacio.

    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, spero riuscirai a trovare la coca cola alla ciliegia perchè merita proprio un assaggino, al limite c'è il sito online dove si può acquistare. sono passata dal tuo blog e mi sono iscritta con piacere...passa a trovarmi quando vuoi e benvenuta!

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE