domenica 24 maggio 2015

Collaborazione Wasabi Girls: (◕ω◕) Made in Japan (◕ω◕)


Buona domenica carissime e buon pisolino, dopo una settimana nevrotica ve lo meritate proprio! al vostro risveglio troverete un'altra recensione golosa, questa volta torniamo in Giappone per un assaggio davvero interessante. Ormai conoscete più che bene la mia passione per gli snack giapponesi così rari dalle nostre parti e così affascinanti! tempo fa ho avuto la fortuna di imbattermi in un altro sito che propone delle box contenenti questi sfiziosi snack e molto gentilmente l'azienda mi ha accontentata mandandomi ciò che vedete in foto...


Il prodotto che ho più gradito in assoluto e che rimpiango sia finito alla velocità della luce! biscottini al thè verde e latte, si sciolgono in bocca...che meraviglia *.*


Prima di iniziare a mangiare questo snack originale, munitevi di un bicchiere di acqua gelata, ne avrete davvero bisogno! patatine piccanti e arachidi aromatizzati al wasabi. Per chi non lo sapesse il wasabi è il tipico ravanello giapponese. Vi confesso che ne ho assaggiato solo una piccola manciata, mia madre invece ha fatto sparire tutto in un minuto!!!


Ma quanto sono buoneeeeee, ne mangerei a quintali!!!! Sono delle patatine croccanti al gusto zuppa, troppo saporite e poi la busta è troppo carina...ma quanto sono ingegnosi questi giapponesi, li adoro :)




Biscotti interamente di zucchero, simili alle meringhe. Non amando le cose troppo stucchevoli e dure ho lasciato perdere, giacciono ancora nella busta poverini...


Ho sempre detto di non amare la cioccolata fondente e allora perchè questi biscottini li ho mangiati con gusto? si sciolgono in bocca e non sono affatto amari come verrebbe da pensare...


Eh Doraemon, quanto adoravo da piccola questo gattone spaziale ^_^ mai arrivo fu più gradito di queste caramelle all'uva fragola!!!


Una bella tazza di thè verde ci vuole proprio per eliminare le tossine e depurarsi con gusto! Thè in polvere davvero facile da preparare, basta unire un po' di acqua bollente ed il gioco è fatto. La chiusura della confezione è ermetica per conservare la freschezza! Ecco tutte le cosine che ho assaggiato, in tutta sincerità vi dico che si i prezzi sono un po' altini ma proverete degli snack davvero originali e non i soliti più famosi forse che vendono su tanti siti e che abbiamo conosciuto anche in passato nelle mie recensioni. Se amate il brivido dell'assaggio vi consiglio questo servizio, le confezioni sono molto suggestive e ci fanno conoscere gli usi e costumi di una terra che ancora oggi è avvolta dal mistero.

ecco il link del sito: http://www.wasabi-girls.com/

11 commenti:

  1. oh mamma, non ci ho visto più quando ho visto le caramelle di Doraemon. *____________*
    Devo averle. :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Ho sempre voluto assaggiare questi prodotti un po strani..che belle le caramelle di DarAemon.
    Ciao concy...a presto

    RispondiElimina
  3. Ho sempre voluto assaggiare questi prodotti un po strani..che belle le caramelle di DarAemon.
    Ciao concy...a presto

    RispondiElimina
  4. le caramelle di Doraemon sono stupendee!!! :D

    RispondiElimina
  5. Ed eccoci con tutte queste golosità!!
    Devo dire che mi sono mancate è!! Tutto super buonissimo e sfizioso!! Le caramelle di Doraemon farebbero impazzire i miei bimbi!!
    Un bacione grande e buona serata

    RispondiElimina
  6. Non ho mai visto prodotti così, qualcuno mi incuriosisce proprio molto :)^__^

    RispondiElimina
  7. no vabbè vado subito sul sito! anche io adoro il giappone *-*
    un bacione!

    RispondiElimina
  8. Cara, è un piacere ricambiare l'iscrizione.
    I dolci fanno impazzire anche me :P
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Mmmm che deliziosa questa collaborazione. Sai, mi sono sempre chiesta come sono questi cibi orientali ma non ho mai avuto il coraggio di assaggiarli. Nuova iscritta! ^-^

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ricambiato con piacere la tua iscrizione benvenuta :) anche io prima ero timorosa ma ora non mi ferma più nessuno!!! a presto

      Elimina
  10. Le simil patatine mi incuriosiscono molto!!! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE