giovedì 14 maggio 2015

Collaborazione Tesori D'Apulia: Immensamente Buoni

Buon pomeriggio golosone mie, tra qualche giorno il mio blog compirà due anni e se penso a quando ho iniziato a scrivere con allegria e spensieratezza in questo mio angolo personale, mi accorgo di aver fatto tanta strada. Ho sempre avuto la passione per la scrittura ma poca autostima nel realizzare questo piccolo sogno virtuale...poi senza remore mi sono gettata a capofitto in questa avventura stupenda che rifarei mille altre volte non solo per gli omaggi ricevuti, soprattutto per la fiducia e la disponibilità di aziende che hanno creduto in me, di persone professionali che scelgono con precisi criteri a quale blogger affidarsi e apprezzano soprattutto la qualità dei testi e non tanto la popolarità del momento! Un grazie va anche anche a voi amiche virtuali, forse non riuscirò mai ad incontrarvi ma solo il fatto che passiate a trovarmi mi scalda sempre il cuore perchè un blog senza commenti mi getterebbe nella malinconia più profonda! Prima che scappi una lacrima, cambiamo argomento e diamo inizio alle danze con l'azienda Tesori D'Apulia e i suoi taralli capaci di accontentare tutti i palati offrendo sempre la qualità e la tradizione! Non vi dico la frenesia che è scoppiata all'arrivo del pacco, mia madre che adoro e che è sempre presente all'apertura di ogni collaborazione sembrava in estasi mistica ^____^

Quanta pazienza deve avere una blogger quando scatta le foto per l'articolo e ci sono già delle mani sospette pronte a carpire le confezioni! il mio fidanzato si è auto invitato a cena...l'avrà fatto per stare insieme a me o per assaggiare questi croccanti e sfiziosi taralli alla pizza??? risposta ovvia :)

Da sempre amo i taralli ai semi di finocchio, mi fanno sentire appagata e in pace con il mondo :) da buona torella adoro gustare lentamente il cibo. Per evitare "furti" li ho già nascosti in dispensa onde evitare cattive sorprese :)



Vi ricordate il famoso auto invito a cena del mio fidanzato??? il furbetto sembrava essersi incollato alla sedia e con occhi spiritati attendeva con impazienza che terminassi la foto per addentare i taralli accompagnati dal prosciutto cotto...abbiamo assaporato quelli al finocchietto, alla pizza e al peperoncino...una cena con i fiocchi e contro fiocchi ^_^ Vi consiglio di visitare il sito per conoscere tutte le novità dell'azienda e per conoscere i punti vendita dove trovare queste meraviglie gastronomiche!

ecco il link del sito: http://www.tesoridapulia.com/

9 commenti:

  1. Quante cose buone:) i taralli sono ottimi! baci

    RispondiElimina
  2. Eccomi Concy!!!!
    mamma mia quante cose buonissime!! Poi i taralli!! io praticamente li amo!! Della serie apro un pacchettino e uno tira l'altro!!
    Quest'azienda mi è nuova, ma credimi ho l'acquolina in bocca!! Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  3. Non hai idea di quanto io ami taralli e tarallini :-)
    Sono ottimi da sgranocchiare con un po' di salumi misti, anche se l' orario e' piu' da colazione, avverto un certo languorino...

    RispondiElimina
  4. Da pugliese non potevo non conoscere quest'azienda! Ho già provato quelli alla pizza e sono una cosa straordinaria! Ora vorrei provare quelli al finocchio! ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  5. mmhhhh sembrano squisiti, e mi ci vorrebbero proprio ora, grazie per seguirmi sempre con affetto a presto elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
  6. Da buona pugliese adoro i taralli!!
    Ne mangio sempre qualcuno come antipasto!!

    RispondiElimina
  7. mamma mia che bontà adoro il salato e sopratutto i taralli,e sono anche pugliesi come me,complimenti.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE