mercoledì 20 maggio 2015

Collaborazione Pasticceria Coggiola: Solletica Il Palato con Dolci Scoperte

Buon pomeriggio carissime, se non avete ancora fatto merenda allora non vi conviene passare per questi lidi :) scherzo! anche oggi vi prenderò per la gola con alcune specialità arrivate ieri mattina all'interno di una busta termica per preservarne la freschezza. Essendo arrivato il caldo ho pensato di scattare subito le foto e ieri ci siamo dati all'assaggio senza freni! Non fatemi pensare alla furia che si è scatenata ieri sera, se ci penso ancora rido! non ho mai visto i miei genitori così curiosi di avventarsi su questi golosi dolcini...

La pasticceria Coggiola sa davvero come coccolare e deliziare anche la clientela più esigente. Diverse le specialità che propone, tutte invitanti e dai profumi fragranti! Il dolcetto incartato al rhum ad esempio l'ha voluto il mio papy, le navette di Biella sono state le mie preferite, i canestrelli, antico dolce biellese caratterizzato da una croccante cialda, li ha spazzolati la mamma; i cioccolatini sono saltati nelle fauci del mio ragazzo che guarda caso si è trovato nel posto giusto al momento giusto ^_^
Se fossi in voi, mi catapulterei sul sito per scoprire altre prelibate specialità...cosa ne dite?

6 commenti:

  1. E però che te possino Concy mia!!!
    Lo sai da quant'è che non tocco un dolcetto!!??
    La mia dieta mi sta ditruggendo e questa collaborazione è davvero troppo golosa!!
    Quante cose buonissime!! Un bacione e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  2. Oddio quanti dolcetti invitanti:) mi verrebbe in mente di mangiarmeli tutti hihih baci

    RispondiElimina
  3. Mi sta venendo un certo languorino mmm *_* devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  4. stavo per andare a letto e mi sono ritrovata a leggere questo tuo post.... ora non mi viene sonno senza un dolcino! troooooppo invitanti!

    RispondiElimina
  5. Mmmh che gola di prima mattina!! I canestrelli sembrano così golosi che un morsino lo darei volentieri. Questa pasticceria vende online? Vado a dare subito un'occhiata!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE