mercoledì 13 maggio 2015

Collaborazione MyBeautyBox: Ogni Mese Un Tesoro Vi Attende (marzo)


Lo so lo so, questa volta ho un ritardo spaventoso per quanto concerne la mia opinione sulla box di marzo ma ho così tanti prodotti da provare e non voglio testarli in maniera superficiale. Anche se l'opinione che vi scrivo è sempre puramente soggettiva, non vuol dire che debba fare le cose affrettate. Ora posso finalmente dirvi la mia su questa box molto ricca e variegata...

E' sempre piacevole ritrovare nella box uno smalto, soprattutto se è del brand Revlon che ho già avuto modo di apprezzare qualche mese fa. A mio avviso il colore è molto indicato per le belle giornate che la primavera ci sta regalando. L'unica pecca è che l'ho trovato un po' corposo e a tratti difficile da stendere, per il resto la durata è molto buona, circa una settimana.


MITICO!!! ecco ciò che ho pronunciato quando ho provato questo mascara! non sono una grande esperta di mascara ma ho scoperto che adoro questo scovolino! Dona uno sguardo da gattina sensuale :)


Un bel rossetto è sempre ben accetto ^_^ soprattutto di un nuovo brand che entra a far parte della mia collezione! In questo periodo amo le tonalità non troppo impegnative che donano alle labbra luminosità e naturalità!



Seppur piccino rende sempre bene l'idea della qualità dei prodotti Helan. Una sensazione di freschezza e compattezza regala questo siero super idratante.

Promossa a pieni voti come prodotto per l'estate 2015! oltre ad essere antietà sembra anche ottima come base trucco, ha una consistenza morbida color marroncino chiaro che una volta assorbita rende la pelle naturalmente luminosa.

Grande ritorno sul mio blog visto che avevo collaborato mesi fa con l'azienda Verdeoasi e nonostante i campioncini mi ero fatta un'idea precisa della qualità di questo brand. Poter trovare una full size nella box è stata una gioia immensa, soprattutto la profumazione di questa splendida crema idratante...un tuffo dove l'acqua è più blu :)

Il campioncino è sparito tra le grinfie della mamy :) qualcosa mi fa pensare che le è piaciuto!
Con la recensione della box di marzo sarebbe dovuta terminare questa collaborazione ma in maniera del tutto eccezionale ho ricevuto anche la box di aprile come regalo di compleanno dall'azienda *.* preparate i nasini, grandi profumi vi aspettano!!!
Se volete provare l'emozione di scartarla per la prima volta, ho per voi un codice che vi darà diritto al 20% di sconto sulla vostra box : BLOG20

6 commenti:

  1. Che meraviglia questa box non conoscevo questi prodotti sembrano ecceleltni

    RispondiElimina
  2. Quel rossettino è proprio interessante, trovo che la tonalità sia perfetta per questa primavera/estate. Un bacio cara. ^-^

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo box di bellezza. .da regalare e farsi regalare.
    passata 😉

    RispondiElimina
  4. Io adoro le box:) questa mi sembra proprio carina baci

    RispondiElimina
  5. Non male come box, tante cosette carine, mi ispira il mascara!

    RispondiElimina
  6. Adoro questa box cara Concy!! anche perchè ogni mese all'interno ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti e ricercati!! E poi seconod me per la qualità dei prodotti il prezzo è davvero piccolino!!
    Il mascara mi ispira tantissimo!! Un bacione grande!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE