giovedì 28 maggio 2015

Collaborazione Mam Cosmetics: Presentazione Linea DR.Belter

Buon pomeriggio carissime, alcuni mesi fa ho ricevuto diversi sample per una panoramica completa della linea DR. Belter che l'azienda Mam Cosmetics importa e distribuisce.  i prodotti professionali della DR.BELTER, azienda tedesca leader da oltre 35 anni nel settore della produzione, commercializzazione di prodotti di bellezza. Il range spazia in 11 diverse linee per coprire tutte le tipologie di pelle e problematiche dall'acne alla couperose, dall'antiage a fiale di concentrati puri attivi tutti a base di ingredienti naturali con estratti marini e vegetali. Mettetevi comode e buona lettura...

Questi tubetti da 5 ml hanno tutti una missione specifica per donare alla nostra pelle la bellezza e la saluta che merita. Le profumazioni mi hanno davvero colpita, sono sinonimo di qualità, originalità e attenta cura degli ingredienti. La consistenza delle creme è morbida, il prodotto si assorbe velocemente e non unge. Possiamo trovare la crema per le pelli sensibili, per le pelli acneiche e impure, per le pelli esigenti che riscontrano i primi segni dell'invecchiamento. E' presente anche una linea dedicata esclusivamente all'uomo con profumazioni davvero virili e sensuali.

Questo pratico flaconcino è un tonico lenitivo molto comodo da utilizzare fuori casa all'occorrenza per rinfrescare il viso e alleviare i rossori e l'ha provato mia madre.




Questo body scrub aromatico e balsamico, composto di sale marino e zucchero di canna, libera la pelle da ogni tipo d’impurità lasciandola liscia e visibilmente fresca. La sua formula innovativa, arricchita dall’olio d’avocado non secca la pelle. Rimuove le cellule morte e opache della pelle rendendo liscia la sua superficie e migliora
le capacità d’assorbimento dei trattamenti successivi. Le essenze rivitalizzanti di limone e mango rendono l’uso di questo prodotto un’esperienza piacevole per tutto il corpo. Mi è piaciuto molto per la profumazione dolce ed invitante, sulla pelle è un vero massaggio riposante.

Aiuta la pelle a ritrovare tonicità e diminuisce la formazione di rughe. Usato giorno dopo giorno, il viso diventa più compatto. E' un toccasana per la pelle matura e infatti mia madre a tutti costi l'ha voluto provare.



Piccoli sample che hanno molto da offrire, in primis piacevoli attimi olfattivi, in particolare ho apprezzato la crema anti age e questa volta l'ho testata su di me, avendo 27 anni è meglio prevenire :) La pelle ringrazia di cuore!

E' confortante poter usufruire di prodotti validi anche in viaggio, il gel doccia l'ho dato al mio ragazzo quando è partito per lavoro, la lozione per togliere il trucco dagli occhi l'ho portata in borsa con me per le emergenze. Tutti prodotti validi che mi fanno stare bene.


Come potete vedere ci sono tantissimi prodotti che vi aspettano, anche i vostri maritini saranno coccolati e ameranno le profumazioni scelte con cura per offrire solo il meglio. Creme corpo e bagnoschiuma delicati adatti ad ogni tipo di pelle vi regaleranno momenti indimenticabili! 

Davvero molto gradita la presenza di una penna molto fashion e delle caramelline gommose a forma di cuore. Gli omaggi extra  sono sempre super graditi *.*

ecco il link del sito: http://www.mamcosmetics.com/

6 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti davvero interessanti:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!!
    Interessante quest'azienda e interessanti anche i prodotti che propone.
    Non ne avevo mai sentito parlare ma devo dire che mi hanno proprio conquistata!!
    Un bacione grandissimo e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  3. Mi piace il flaconcino del tonico lenitivo, davvero pratico! ^-^ Non conoscevo questo brand, grazie di avermelo fatto scoprire!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hey Concy! Son tornata e subito ho voluto aggiornarmi sui tuoi post! Che collaborazione coi fiocchi! È bello provare tanti nuovi prodottini di così alta qualità. Il body scrub balsamico quanto deve essere meraviglioso??? Adoro i profumi così freschi e rigeneranti. Complimenti per la tua review un bacione e dolce notte:))

    RispondiElimina
  5. Una linea davvero interessante! Mi piacerebbe provare il body scrub aromatico perfetto per preparare la pelle prima delle esposizioni al sole! Nunzia B.

    RispondiElimina
  6. Una linea di prodotti molto allettante :) lo scrub è il prodotto che mi incuriosisce di più!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE