venerdì 15 maggio 2015

Collaborazione Fragrance Designer: Il Profumo, Un Gesto D'Amore Per L'umanità

Buonasera carissime, sono molto emozionata e trepidante nel presentarvi un'artista di tutto rispetto che mi ha dato l'opportunità di vivere un sogno profumato! Conoscete bene la mia passione per le fragranze e potervele raccontare attraverso le mie emozioni e sensazione è da sempre la mia missione più grande! Sono convinta che il profumo sia il più grande gesto d'amore di tutti i tempi e chi lo crea non lo fa solo per piacere personale ma soprattutto per il prossimo e per chi saprà cogliere a piene mani il grande mistero celato in esso. Avete mai sognato un profumo che nella realtà non esiste? al giorno d'oggi è così facile imitare le gesta altrui e altrettanto difficile partorire un'idea originale. Le fragranze di Claudia Scattolini volano alte, raggiungono le vette inesplorate e intime di coloro che le indossano! I flebili ricordi riaffiorano con prepotenza regalando piacevoli brividi.

Mentirei se vi dicessi che ho già apprezzato da qualche altra parte questa fragranza meravigliosa, è davvero un pezzo di rara bellezza. Così delicata e indimenticabile, così raffinata e preziosa, è per me un turbinio di emozioni!*.* 
Accordo solare di alghe e sali marini, dal cuore tenero di mughetto e fiore di loto riscaldato, in modo lieve, dal legno di quercia.


La generosità è una virtù che apprezzo tanto in una persona, è un biglietto da visita davvero vincente, ricevere anche una versione roll on di un'altra opera olfattiva non ha prezzo!

Frizzante accordo di limone, pompelmo, bergamotto, mandarino che ben si sposa con la nota aromatica della salvia e si riempie infine, maestoso, con le note di chiodi di garofano, legno di cedro, muschio bianco e ambra grigia. Voglia d'estate, di serate al chiaro di luna con una brezza campestre che scuote l'anima!

La collezione profumata di Concy si allarga con altre fragranze evocative. Tra tutte mi sono già innamorata di Wild Fig e Rose, quanta grazia ed esperienza racchiudono questi profumi! Aprite il vostro cuore alla conoscenza, lasciatevi cullare dai misteri dell'olfatto, solo allora capirete il grande messaggio di Claudia Scattolini!

ecco il link del sito: http://www.fragrance-designer.com/

8 commenti:

  1. Una bellissima collaborazione. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Una bellissima collaborazione. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy bella!!
    Lo sai che io amo i profumi e sono sempre alla ricerca di quello piu' particolari e originali!!
    Tu sei grandiosa a farci conoscere aziende nuove , e oggi con questo profumo che deve essere qualcosa di buonissimo mi hai davvero conquistata!!
    Un bacione grande e buon week ende!! Manu

    RispondiElimina
  4. Impossibile rinunciare al profumo per me, io preferisco gli agrumati nella stagione calda e quelli con un sottofondo di vaniglia nella stagione fredda!

    RispondiElimina
  5. Come si vede il tuo amore per i profumi, e come se quando fai questo genere di recensioni ( tutte molto impeccabili) emani scintille di gioia, già e questi profumi li meritano, a presto!

    RispondiElimina
  6. Credo che Agrums possa essere la fragranza adatta a me..limone pompelmo bergamotto, mandarino un tripudio di energia allo stato puro. Approfondirò anche le altre fragranze di Claudia Scattolini per provare questo viaggio emozionante nei profumi

    RispondiElimina
  7. Handmade perfumes are so interesting. Followed your blog via GFC and Bloglovin, it would be sooo nice if you returned :)

    http://thisblogbelongstosabi.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE