lunedì 11 maggio 2015

Collaborazione Annmarie Gianni Skin Care: L' Essenza della Bellezza

Carissime buon pomeriggio, questo lunedì mi sento particolarmente assonnata ed è sicuramente colpa dell'allergia funesta ma ho troppe aziende da presentarvi e non mi tiro indietro! Un paio di mesi fa ho avuto il piacere di ricevere un kit molto profumato contenente prodotti naturali che ho testato con molta attenzione nonostante fossero solo mini taglie. La prima cosa che mi ha colpita è stata sicuramente la cura nel presentare i prodotti in questo delizioso sacchetto che conserverò sicuramente con grande premura.

Nonostante la quantità ridotta delle cose da testare, ho potuto apprezzare alcune tipologie di prodotto davvero interessanti dalle profumazioni intense e fresche, per purificare sia il viso che il corpo e renderlo luminoso e deterso. Volete conoscere più nel dettaglio questo famoso brand americano? buona lettura...



Detergente viso all'aloe vera contenente vari oli tra i quali a livello olfattivo prevale quello al limone. Adatto alle pelli sensibili, pulisce in profondità lasciando la pelle luminosa e morbida.

Scrub viso all'argilla dalla profumazione intensa di rosmarino, la polverina va mescolata con l'acqua e applicata sul viso umido lasciando agire per qualche minuto. Conosco bene le proprietà dell'argilla sulla pelle e quanti benefici possano apportare.

Scrub viso ai fanghi del Mar Morto, pulisce in profondità la pelle grazie ai potenti minerali contenuti e la rende meno ruvida e più morbida. Non è adatto alle pelli particolarmente sensibili.

Maschera viso all'argilla e alle alghe per purificare in profondità l'epidermide, aiuta ad aprire i pori e a controllare il sebo in eccesso.

Tonico rinfrescante ai fiori d'arancio, molto comodo in versione spray.

Ho adorato l'olio di cocco per il corpo!!! il profumo è troppo buono e intenso, non unge ma si assorbe velocemente.

Questi due flaconcini li ha utilizzati mia madre perchè il siero era adatto alle pelli mature  e l'olio alle erbe le piaceva troppo per la profumazione! Penso proprio che questo brand abbia conquistato anche me, una blogger italiana :) vi lascio il link per andare a curiosare, molte di voi amano i prodotti naturali e spero possa esservi utile! 

ecco il link del sito: http://shop.annmariegianni.com/

8 commenti:

  1. Ciao concy!! Come ti capisco anche io sono in piena fase allergica:( peró daii con queste belle collaborazioni ci si pensa di meno:)
    Quanti bei profumi che hanno questi profumi, poi l'aloe mi piace sempre molto come ingrediente nei cosmetici:))

    RispondiElimina
  2. Ma che bella collaborazione cara Cocny e poi chissà che profumo questi prodottini!!
    Io adoro l'aloe e poi in questo periodo per me è indispensabile!!!
    Mannaggia l'allergia ma dai che tra un po' passa tutto, l'estate è sempre piu' vicina!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti interessanti:) non conoscevo questo marchio è davvero super! baci

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio molto belli complimenti

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog. Mi sono unità ai tuoi lettori fissi... Ti aspetto su www.idolcidigrazia.blogspot.com.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. In America hanno sempre prodotti con una marcia in più, immagino già i gradevolissimi profumi!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti
    ma sembrano ottimi :)
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. interessante questo marchio, non lo conoscevo, grazie per le info concy!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE