sabato 25 aprile 2015

Collaborazione Vita Liberata: L'Autoabbronzante che Rispetta la Tua Pelle

Buon sabato carissime e buon 25 aprile, sono consapevole che la maggior parte di voi saranno impegnate in questo giorno a godersi un po' di sole o saranno partite per una scampagnata fuori porta, ma dovevo assolutamente scrivere questa recensione avendone tante altre in programma. Con mia grande gioia sono stata contattata dall'azienda in questione per testare un prodotto che non avevo mai provato in vita mia quindi vi lascio immaginare la curiosità. Avendo una pelle molto chiara, ogni benedetta estate, quando arrivo il primo giorno in spiaggia, sembro una mozzarella!!! Per la mia pelle non basterebbero due mesi di mare, quindi perchè non provare un autoabbronzante che rispetti la mia carnagione e che non sia troppo invadente?

Ho ricevuto una tonalità media e di questo ne sono felice, quello che cerco è una pelle leggermente dorata che non sia troppo appariscente. La mousse autoabbronzante PHENOMENAL caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa (il prodotto si assorbe molto velocemente) odour remove per un'applicazione assolutamente inodore e phenomel che permette di durare fino a 3 settimane! 

Un comodo guanto per una stesura ottimale che può essere lavato in lavatrice senza problemi.



Prima di utilizzare il prodotto è consigliato esfoliare l'epidermide eliminando le cellule morte e applicare una crema idratante nelle zone più secche della pelle come gomiti e talloni. 

Questa è la mia carnagione al naturale, chiara e leggermente olivastra...

Questo è il risultato applicando l'autoabbronzante...da come si evince la pelle è lievemente più dorata, soprattutto sulle nocche delle dita e lungo i bordi, come vi dicevo questa mousse mi piace perchè dona una naturale abbronzatura senza risultare eccessivi e può durare fino a tre settimana. Avendo una sudorazione abbastanza pronunciata posso dirvi che a me dura massimo una settimana, forse d'inverno potrebbe essere diverso il discorso. Ci tengo a precisare che questi prodotti sono assolutamente naturali e organici, composti principalmente da frutta per nutrire la pelle! Sono assenti alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo. Proprio per questa caratteristica sono perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato!



Ho trovato anche questo campioncino di crema antietà autoabbronzante da applicare la sera dopo la solita routine di pulizia. La profumazione è gradevole e leggera, promette di distendere le rughe già dopo le prime applicazioni.

Gel autoabbronzante inodore che va utilizzato di giorno per favorire una tintarella naturale senza macchie. Spero che la mia opinione sia stata utile, per tutte le altre info potete visitare il sito o acquistare i prodotti negli store Sephora. Buona serata :)

ecco il link del sito: http://www.vitaliberata.com/

9 commenti:

  1. Lo voglio proprio provare, di solito non ho un buon rapporto con gli autoabbronzanti ;( baci

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bella la tonalità dell'autoabbronzante che hai utilizzato, chissà che effetto avrei utilizzandolo sulla mia pelle bianchissima...

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy!! Eccomi io sono rientrata da poco da una scampagnata fuori porta con gli amici!! Cos'altro aggiungere di questi prodotti!!?? Assolutamente fantastici, io li conosco e oltre a trovarmici bene sono sicuri e naturali!! Un bacione e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
  4. Interessante...andando in contro all'estate ci vuole un po' di abbronzatura :)

    RispondiElimina
  5. Interessanti questi prodottini! Assolutamente da provare! Posso chiederti quanto dura il risultato?

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto nel post a me dura una settimana avendo una sudorazione eccessiva con l'arrivo del caldo, ma solitamente può durare fino a tre settimane.

      Elimina
  6. iscritta al tuo blog! :* sei molto brava, ottima recensione! baci! :*

    RispondiElimina
  7. Di solito non ho un buon rapporto con gli autoabbronzanti, è un prodotto che snobbo sempre!!!
    comunque l'effetto finale mi piace molto :)

    RispondiElimina
  8. veramente interessanti questi prodotti, sto giusto cercando un buon autoabbronzante, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE