giovedì 16 aprile 2015

Collaborazione Poggio del Farro: L' Appetito Vien Mangiando...Con Leggerezza!

Buon pomeriggio carissime, è arrivato il momento di parlarvi di un'azienda molto generosa che ho scoperto per caso e che prima di Pasqua mi ha inviato tante cose buone da testare. Ho preso un po' di tempo per assaggiare tutto e per farvi una panoramica più approfondita dei prodotti. Vi avverto subito che per le più golose questo post sarà una vera tortura perchè un conto è guadare le foto, tutt'altro assaggiare queste specialità che fanno bene alla salute e non gonfiano! Se non volete rinunciare al gusto allora fatevi ispirare dalla mia recensione :)


Ero davvero curiosa di provare gli gnocchi al farro! una grande novità che piace a grandi e piccini. Non hanno nulla da invidiare a quelli classici, sono leggeri e quindi facilmente digeribili, il profumo è buonissimo e ho pensato bene di proporre una ricetta facile e sfiziosa...gnocchi al pomodoro con zucchine!


Le linguine al farro ho preferito prepararle al pomodoro e basilico, un classico che non tramonta mai e che in questo caso acquista maggiore valore e genuinità!


In una sabato qualunque, una sabato Italiano...fusilli con panna, prosciutto cotto e crudo e...tanta fame!!! 


Basta poco per mangiare in allegria stando attenti alla linea...mia madre in particolare ringrazia Poggio del Farro per queste gustose lingue di farro, sono diventate le sue preferite da sgranocchiare a colazione, pranzo e cena :)




Vi ho mai confessato di essere una grande fan della mortadella??? con i cracker di farro al sesamo è davvero una goduria apprezzare maggiormente il tutto! avete presente il sapore delle chiacchiere dolci di carnevale? il gusto è molto simile, solo che questo è salato!


Meraviglia delle meraviglie...biscotti artigianali che si sciolgono in bocca con arancia candita. Li ho abbinati ad un bel bicchierino della mia famosa crema di liquore alla nutella ^_^ momenti magici grazie a Poggio del Farro...l'appetito vien mangiando :) su su il sito vi aspetta!

ecco il link del sito: http://www.poggiodelfarro.com/

7 commenti:

  1. Ciao Concy!!!
    é inutile che io mi metta dieta se poi vengo a trovarti e trovo tutte queste cose buonissime!!!
    Mi hai fatto venire davvero molta fame!!!
    Dei prodotti genuini da provare assaporare!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, quante leccornie, ma tu mi fai impazzire, che spettacolo, adoro le tue recensioni e il tuo blog, complimentiii! :-)

    RispondiElimina
  3. wauu quante squisitezze ,complimenti alla cuoca...

    RispondiElimina
  4. Va beh Concy dillo che vuoi farci ingrassare solo con gli occhi:)) altro che fare palestra qui! Poi se dici che sono anche alimenti sani, un motivo in più per cedere no?! Cmq in generale gli alimenti in farro mi piacciono molto:) da provare!!!

    RispondiElimina
  5. devono essere ottimi questi prodotti, complimenti per i piatti che hai preparato :)

    RispondiElimina
  6. Dire che i fusilli al farro mi fan venire voglia di provarli non rende!!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti al farro li consumo abitualmente sono buoni e fanno bene alla salute

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE