martedì 7 aprile 2015

Collaborazione Mera...voglie dal Mondo: Udite Udite...La Scoperta del Secolo

Ho sempre pensato che la notte porta consiglio, ed è proprio in una notte insonne che ho scoperto un mondo goloso!!! La follia si è impossessata di me, ho iniziato a fremere e non ci ho pensato mezzo secondo ad inviare una proposta di collaborazione! Una blogger lo sa quanto sia dura l'attesa, soprattutto se quell'azienda ci sta particolarmente a cuore...Ringrazio l'azienda per l'esito positivo della mia richiesta...

Mera…voglie dal mondo è una bottega alimentare con prodotti tipici dei vari paesi del mondo. Il suo obiettivo è quello di esser attenta ai bisogni delle sempre più numerose etnie straniere presenti in Italia, ma anche quello di creare una fusione tra la cucina italiana ed internazionale. 
L'attività nasce nel 2013 in una piccola cittadina del Sud Italia, Castrovillari (CS) per venire incontro alle esigenze di una popolazione e di una cultura sempre più multietnica. Già nel corso del primo anno di attività, Mera…voglie dal mondo è stata apprezzata da clienti provenienti da varie parti d’Italia e da qui nasce l’esigenza e la volontà di raggiungere una clientela sempre più vasta.

Questo è proprio il punto di partenza dal quale nasce questo sito, dedicato a chi, come noi di Mera…voglie, apprezza l’interculturalità anche a tavola e tra le mura domestiche. Ulteriore obiettivo di Mera…voglie è quello di cercare, ogni giorno di più, di aumentare la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per far fronte alle più disparate esigenze!
Non vedo l'ora di mostrarvi il tesoro che ho ricevuto...spalancate gli occhioni!!!

Questa bibita entra di diritto a far parte delle Passioni di Concy!!! La fanta all'uva fragola, versione rumena da come si evince sulla lattina, è la bevanda più buona del mondo a mio avviso...penso sia migliore anche della coca cola :) è dolce quanto basta, ha un profumo buonissimo e non è molto gassata . Una volta provata ne berrete a litri ve l'assicuro!


Da tempo immemore volevo provare le caramelle di Willy Wonka ed eccomi accontentata...in particolare ho potuto assaggiare le caramelle giganti all'uva, mela, fragola e limone. All'inizio sono un po' durette ma in bocca sono morbide e zuccherine quanto basta, anche un po' frizzantine :)




Vogliamo parlare di questo cioccolatino al latte ripieno di burro d'arachidi del noto marchio Reese's? non c'è limite alla bontà e questo prodotto lo dimostra in pieno! non potete immaginare quanto sia buono...per un soffice snack dal cuore tenero!

Succose caramelle alla ciliegia, mela e banana, sono morbide e fortunatamente non si attaccano ai denti...le adoro!!!


Gelatina al lampone super morbidosa, divertente da addentare, vi sembrerà di masticare un pallone di gomma ^_^
Aggiornamento: giustamente l'azienda mi ha voluto precisare che questa gelatina non va aperta e subito mangiata, bisogna bollire 150 ml di acqua, sciogliere il preparato e aggiungere 300 ml di acqua fredda. Successivamente va messa in frigo fino alla solidificazione e poi finalmente potrete gustarla al cucchiaio :)



Volete preparare un bel panino sfizioso ma non sapete come condirlo? scegliete senza remore la maionese all'aglio del noto marchio Heinz! è delicata, non stufa e sulla carne è un vero spettacolo di sapore! La settimana scorsa abbiamo preparato per pranzo dei gustosi panini e il bis è stato d'obbligo.

Ho ricevuto due confezioni di polverine alla ciliegia e alla mela da assaggiare con questo bastoncino bianco di zucchero. Vi avverto che la lingua cambierà colore ihih



Il gusto è dolce e acidulo allo stesso tempo, sicuramente originale e sfizioso da provare con gli amici ma anche i vostri bimbi lo ameranno!


Sul sito troverete davvero di tutto, anche i famosi noodles con chilli e citrus da preparare in pochi minuti...leggeri e piccanti, per un piatto veloce senza rinunciare al gusto! Come ultimo prodotto ho ricevuto i cracker al gusto gambero da friggere in padella ma non li ho ancora preparati, semmai ve ne parlerò più in là perchè ho deciso di assaggiarli insieme ai miei amici per un'occasione speciale...spero vi abbia incuriosito la mia recensione, per tutte le altre meravoglie correte sul sito...presto vi parlerò ancora di questo shop online, vi racconterò di una coincidenza fortunata davvero imperdibile!!!

ecco il link del sito: http://www.meravogliedalmondo.com/

12 commenti:

  1. Una vera scoperta questi prodotti! Grazie per averceli presentati!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono una provetta Blogger e anche io conosco quella dura attesa di cui tanto parli nel tuo bellissimo post! In tuo caso l'attesa ne è valsa la pena ! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma che bontà:) questi prodotti particolari mi attirano un sacco baci

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che tu sei terribile è!!!
    Li trovi tutti questi siti grandiosi con tantissime cose buonissime e sfiziose!!
    Mi sono ingrassata di non so quanti kili solo a vedere le immagini!!
    Tutte cose buonissime da provare!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  5. E' possibile che io abbia visto quella fanta nel reparto alimentare etnico della carrefour? sembra buonissima *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. mamma mia quante delizie! Ora ho una voglia matta di cioccolato al burro d'arachidi! E perché no, una buona e dissetante fanta! Mi sa che devo correre al supermercato, la dispensa langue :)

    RispondiElimina
  7. che meraviglia veramente sfuìiziose queste cose!passa da ne quando vuoi!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara che belle cose golose! Io vorrei assaggiare la Fanta e la vera maionese Heinz, non uso la maionese italiana xché non mi piace. Ora so dove poterle reperire. Baci!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Concy, e ci credo che sei entusiasta di questa collaborazione che ti faccio i complimenti, ma quante golosità, e di prima mattina sono una vera tentazione!

    RispondiElimina
  10. Waw che bello sono fantastici davvero :D

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto venire un acquolina con questi prodotti xD La fanta mi a attira un sacco!!! *-*

    RispondiElimina
  12. Fanta all' uva fragola? Assolutamente da provare, uno shop tutto da scoprire.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE