giovedì 23 aprile 2015

Collaborazione KarePax: ^ω^ Un Giro, Girotondo...in Questo Goloso Mondo ^ω^

Buon pomeriggio carissime, anche questa volta molte di voi ingrasseranno solo attraverso le foto! grazie alle mie ricerche notturne e disperate, ho trovato un altro servizio in abbonamento ricco di dolciumi...l'azienda in questione è americana ma i prodotti che troverete nelle scatole provengono da tutto il mondo! Come sappiamo bene, neanche con tutta la buona volontà e il coraggio, riusciremo mai a visitare e assaggiare tutte le specialità del mondo, però con questa box possiamo andarci molto vicino :) Con circa 26$ potrete ricevere direttamente a casa vostra una ricca varietà di caramelle, cioccolata, biscotti e tanto altro. E' possibile compilare anche un questionario sui gusti personali in modo tale da ricevere sempre ciò che si avvicina alle nostre preferenze e specificare così anche qualche piccola intolleranza o allergia. Prima di mostrarvi il contenuto della box voglio fare una piccola premessa, parlandovi di un piccolo imprevisto che però non mi ha tolto la gioia nel ricevere la scatola. Ho dovuto pagare 6.41 euro di dogana perchè sul pacco non c'era la freccia su gift ma su merce. Ho contattato l'azienda che si è molto dispiaciuta asserendo che nel caso ci fossero state delle spedizioni in Italia avrebbe fatto tutto il possibile affinchè questo non succedesse più. Siete pronte per ammirare ciò che il mondo ha da offrirci???

In ogni box troverete sempre dei simpatici e avventurosi fumetti...ho già conservato gelosamente quello di Star Trek!  

Ve l'ho già detto che amo la paprika??? ohhh e come posso non dirvi che ho adorato queste patatine? rispetto alle nostre sono leggermente dolci ma per il resto sono buonissime!!! iniziamo proprio bene :)

Croccanti patatine al gusto pancetta dal sapore delicato e leggero...anche la busta è diventata leggera, sono sparite presto nelle fauci del mio ragazzo ihih :)

Lunette di mais al sapore di arachidi, leggermente salate, insieme ad una bella bibita ghiacciata sono il massimo della bontà!


Un mega biscotto grande come la mia mano che sicuramente avremmo visto in centinaia di film accompagnati da una fumante tazza di caffè o latte. E' molto croccante a differenza di quanto credevo, forse un po' troppo dolce per i miei gusti, mia madre invece l'ha apprezzato con il caffellatte!

Uno snack molto particolare al cioccolato al latte con arachidi e un cuore di pan di spagna! Per una merenda ricca e variegata.

Questo non ha certo bisogno di presentazioni, è da sempre il mio snack preferito, è troppo bueno *.*



Un morbido biscotto sul quale si può spalmare la nostra confettura preferita oppure inzupparlo nel caffè...oltre al caramello si percepisce un delicato sapore di cannella.

Due tavolette di cioccolato dal gusto che conquista...a me ricorda il sapore del biscotto del cucciolone!!! quanta morbidezza, si scioglie in bocca...

Perchè queste merendine sono così piccole??? :( sono davvero e dico davvero buonissime!!! nella variante cacao e la mia preferita alla banana!!! gnam gnam e ho detto tutto...


Chissà se un giorno anche da noi saranno disponibili questi dolcissimi kit kat nei gusti cream caramel e vino...sisi avete capito bene! per quanto possano sembrare originali, sono una vera golosità!


Molto geniali questi biscotti, sono morbidi, ricoperti di cioccolato fondente e hanno al centro uno strato di gelatina all'arancia. Si sciolgono in bocca ve lo assicuro!

Anche le Passioni di Concy finalmente ha assaggiato il noto marchio americano che fa impazzire grandi e piccini! cioccolato al latte ripieno di caramello filanteeeee...l'unica pecca è che si attacca ai denti  quindi dopo spazzolateli per benino mi raccomando :)

Ma quanto sono succose queste caramelle al mango??? farete un po' di ginnastica per masticarle e mandarle giù ma sono una vera goduria!

Piccole palline di cioccolato al latte e riso soffiato, un breve ma intenso momento di piacere...

E per finire una carrellata di caramelle mou, una monetina al cioccolato, delicate caramelle al cocco, un occhio di marshmallow all'uva che ci scruta e una bellissima e rarissima caramella gommosa a forma e al gusto di spiga!!! Davvero insuperabile questa box, di volta in volta riceverete tantissime tipologie di snack e anche tanti campioncini come questi in foto...cosa aspettate compagne golose???

ecco il link del sito:  http://karepax.com/

9 commenti:

  1. Ecco Concy io ho già fame di mio, si avvicina la cena e tu mi tenti sempre con i tuoi splendidi ed invitanti post:))) io asseggerei tutto, ma proprio tutto!! Son delle leccornie imperdibili!!! Poi insomma, qui le papille gustative fanno festa, con tutti questi sapori così appetitosi:)) adoro questa tipologia di post, brava Concy!!! Baciii

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sono due giorni con tocco dolci per via della mia dieta e credimi ho sgranato gli occhi davanti a tutti queste dolcezze!! Mi piace da impazzire questa box cara Concy!! E poi adoro i tuoi post dolcissimi e cioccolatosi!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. nonostante l'ora li mangerei tutti questi snack!!! :D

    RispondiElimina
  5. mamma mia quanta bontà ,amo la cioccolata....grazie per la visita ,BACI

    RispondiElimina
  6. addio dieta ma che delizie adoro gli snack

    RispondiElimina
  7. Il kit kat cinese lo voglio anch'io!!!! ma perchè queste cose non esistono anche da noi? fortunatamente con karepax si possono reperire :) bellissima l'idea della box! baci!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE