martedì 14 aprile 2015

Collaborazione Jone's Potato Chips: ( ͡° ͜ʖ ͡° ) Girovagando Per il Mondo

Buonasera bellezze mie, ormai dovreste conoscermi bene! sapete che nel mio blog tratto delle mie passioni e ultimamente sono alla ricerca di nuovi sapori, meglio ancora se vengono da lontano....moooolto lontano ^_^ Non vi dico poi quando ho contattato l'azienda di stasera....giustamente il proprietario non riusciva a comprendere la mia curiosità e cosa cercassi visto che i suoi prodotti non sono disponibili in Italia...ma cosa volete che vi dica, sono troppo curiosa e mi sono offerta di provare i loro prodotti per dare la mia opinione di blogger italiana. Alla fine sono stata "graziata" e gentilmente e anche piuttosto velocemente vista la distanza, ho ricevuto un bel pacchetto di chips tutte da sgranocchiare!!! Tra di voi so che si nascondono delle ragazze americane che forse non conoscono questo marchio quindi fatevi avanti :) per tutte le altre mie fedeli compagne di viaggio buona lettura...se mai vi capitasse un viaggetto da quelle parti...

La dicitura hot dovrebbe già dire tutto, allora non riesco a spiegarmi perchè nella mia testolina credevo che queste patatine fossero alla paprika e ne ho addentato un paio...ecco...ricordate l'inferno Dantesco??? ragazze ho avuto un'esperienza mistica!!!!! per gli amanti del piccante queste sono una bomba!

Le chips al formaggio, tipiche nel mondo americano. Un gusto intenso, morbido, se proprio volete vedere le stelle potete aggiungere anche del formaggio fuso sopra e sentirvi più che soddisfatti!

Molto simili alle rustiche, queste patatine hanno un pizzico burroso che scivola via lungo l'esofago, una dopo l'altra che felicità :)

A volte le cose semplici sono quelle che si dimostrano più buone, come queste patatine dal gusto classico...quanto amore e tradizione nella loro preparazione...le vere passioni non tramontano mai! Buona serata a presto...dalla vostra torella giramondo :)

ecco il link del sito: http://www.joneschips.com/

8 commenti:

  1. O mamma mia Concy!!
    Riesci sempre a prendermi pe rla gola tu , poi le patatine io le adoro e piu' sono con i gusti strani e piu' mi piacciono!!
    Quelle Hot devono essere mie!!
    Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  2. Ma sei fortissima Concy! Mi ha fatto ridere di gusto quando pensavi si trattasse di paprika invece era peperoncino piccantissimo! Adoro le papatine ed anche se in Italia non troverò mai questa marca spero vivamente di riuscire ad assaggiarle un giorno.
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy, sempre sorprendentemente unica con questi sapori invitanti! Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Che buone le patatine!una tira l'altra e queste sembrano deliziose...grazie per la visita al mio blog :)

    RispondiElimina
  5. oh Dio, io devo provarle, io su ste cose sono peggio delle bimbe curiose hehe
    un bacio

    RispondiElimina
  6. le patatine una dopo l'altra van via tutte ,senza accorgertene.buonissime ,grazie della visita

    RispondiElimina
  7. Amo tutte le patatine e sono curiosissima di provare queste qui, specialemente quelle al formaggio!!

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Su questo blog si fanno sempre scoperte interessanti. Mi è venuta una gran voglia di chips, saranno ottime per gli aperitivi...
    Come sempre ti aspetto da me :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE