lunedì 20 aprile 2015

2° Collaborazione Australian Bush Flower Essences: Body Lotion, Body Emotion!

Buon inizio settimana carissime, dopo un week end movimentato allegro e spensierato, torno sul mio adorato blog e vi ripresento un'azienda con la quale ho già avuto il piacere di collaborare diversi mesi fa. E' stato davvero gratificante quando la gentilissima signora Emma mi ha annunciato che avrei ricevuto un altro prodotto da provare ^_^ La parola chiave di questo mio articolo è Emozione, quella che provo ogni volta che un prodotto riesce a catturarmi, ogni volta che un profumo entra nella mia mente e nel mio cuore, come questa lozione per il corpo deliziosamente buona!

Una crema da amare, facile da stendere e di veloce assorbimento, la profumazione è fresca e agrumata, a me ricorda la delizia al limone *.*...un sorbetto goloso per la nostra pelle! l'erogatore è molto comodo e la confezione arancione mette allegria! Vi ricordo che i prodotti sono naturali, ricchi di oli essenziali e mirano al benessere della persona sotto ogni punto di vista. Ecco un'altra esperienza positiva che ha arricchito il mio bagaglio di vita! 

ecco il link del sito: http://ausflowers.com.au/

8 commenti:

  1. Adoro le creme di veloce assorbimento e di profumazione fresca. grazie per l'idea.

    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!! Lo sai vero che io amo alla follia questo brand???
    I prodotti che propone sono troppo buoni e poi che profumo!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  3. io non ho provato mai nessun prodotto di questo brand , amo i prodotti con le profumazioni floreali un po meno quelle agrumata .. da provare

    RispondiElimina
  4. Eccomi...ho gia' sentito parlare bene di questo prodotto e la tua è una preziosa riconferma

    RispondiElimina
  5. Lovely review, thanks for sharing this to us :)
    Anyway, would you like to follow each other? Follow me and let me know in the comment so that i can follow you back instantly :)

    www.sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. davvero sfiziosa questa crema... le creme profumate sono le mie preferite... :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Concetta trovo sempre tantissime novità sul tuo Blog! Io adoro le creme profumate e difficilmente riesco a uscire di casa senza ! Grazie per le info!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE