venerdì 6 marzo 2015

Rigoni di Asiago: Il Meglio Deve Ancora Venire

Ci sono aziende che non smettono mai di stupirci, anno dopo anno crescono insieme a noi, nelle nostre case non mancano mai. Ci regalano tutto il buono della frutta, come Rigoni di Asiago. Una lunga storia fatta di grandi successi e di forti passioni per realizzare un futuro migliore...si perchè il meglio deve ancora venire!!!

Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica.
Alla tradizionale produzione di miele, l’azienda ha affiancato con successo FiordifruttaDolceDì e Nocciolata, tutti prodotti di alta qualità che hanno conquistato i primi posti nei dati di vendita nazionali.
Rigoni di Asiago lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura.
Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni.
Rigoni di Asiago questa scelta l’ha fatta molti anni fa.
Il cammino di questa azienda inizia negli anni ‘20 quando nonna Elisa, trasforma la sua attività di apicoltrice, svolta fino ad allora a livello amatoriale, in un vero e proprio lavoro.
Oggi a capo dell’azienda ci sono i suoi nipoti: Andrea, Antonio, Luigi e Mario, i quali si sono impegnati a rispettare i valori che nonna Elisa lasciò loro in eredità e a mantenere lo stesso amore e rispetto per la natura.


Ecco i miei preferiti, quelli che in dispensa non devono mancare mai!!! E voi conoscete Rigoni di Asiago???

ecco il link del sito: http://www.rigonidiasiago.com/

9 commenti:

  1. Ciao, volevo avvisarti che ti ho taggata nel seguente post http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/03/tag-my-beauty-routine-viso.html
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Tempo fà mi ero aggiunta al tuo blog ma ora ho notato che non ero iscritta eppure vedevo i tuoi post! Ho provveduto subito ad iscrivermi di nuovo fammi sapere se riesci a vedermi....! PS: la crema di nocciole e cioccolato sarà buonissima! Baci a presto

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe moltissimo provare quella nocciolata, sai che buona! baci *Principessa*

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!
    Che buone che sono le marmellate Rigoni Asiago, io le prendo sempr perchè sono di ottima qualutà e poi piacciono moltissimo anche ai miei bimbi!!!
    Favolose e anche tanto golose!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  5. sn ottime e tra le poche che compro :)

    RispondiElimina
  6. La nocciolata l'ho acquistata anche io ed è buonissima!

    RispondiElimina
  7. ciao grazie per aver commentato sul mio blog! piacere di aggiungerti, rigoni ottimo marchio provato vari prodotti azienda eccezionale.

    RispondiElimina
  8. Wow questi prodotti sembrano buonissimi!! *.*

    RispondiElimina
  9. Sono ottime ma soprattutto buonissime :P

    RispondiElimina