venerdì 27 marzo 2015

Collaborazione Oishi Fun: *^* Se è un Sogno vi Prego Non Svegliatemi *^*


Buonaseraaaa carissime! scusate la latitanza ma ieri non mi sono sentita bene e oggi per tirarmi un po' su di morale sono stata dal parrucchiere :) Ogni tanto ci vuole una coccola ai capelli...
Mettetevi comode perchè in questa recensione ne vedrete delle belle e ...delle buone! ormai conoscete bene la mia passione per gli snack, soprattutto quelli giapponesi! ringrazio dal profondo del cuore l'azienda per l'opportunità, sono stati davvero gentilissimi e onorati di poter essere menzionati nel mio blog! Preparate gli occhi a cuoricino, questa box è il Paradiso dei Golosi!!!!


Amore purooooo per queste lunette di mais al caramello e arachidi!!! il sapore è un miscuglio di dolcezza all'inizio, poi un pizzico di salato e quando scende nella gola si sente il gusto degli arachidi...la confezione è bella grande fortunatamente, perchè una volta assaggiati, diventeranno i vostri più fedeli compagni...sul fondo della busta troverete anche degli arachidi interi.


Anellini sfiziosi gusto zuppa!!!! li avete mai assaggiati? gli ingredienti sono uno più buono dell'altro: pancetta, pomodoro, cipolla e carota, Mi sono piaciuti tantissimo anche questi, croccanti e profumati al palato.


Biscottini a forma di macchina della polizia e camioncino dei pompieri...l'odore è formaggioso e dolcioso ma una volta sgranocchiati sono leggermente salati. Per gli ometti di casa ^-^


Conosco bene questo snack di mais eheheh, si chiama Umaibo e potete trovarlo in vari gusti...questa volta l'ho assaggiato a paprika, leggermente piccante ma super saporito *.*




Che bello io vado matta per i marshmallow ripieni all'uva fragola!!! peccato per la bustina piccina, ne avrei mangiati volentieri una vagonata :) 


Un soffice dolcino farcito di crema al marshmallow!!! il sapore ricorda molto il kinder paradiso per intenderci...l'abbiamo spazzolato in pochi nano secondi! 


Un biscotto leggermente duro al sapore di finocchietto, veramente squisito!!!


Cialda ripiena di salsa di fagioli rossi. Non fatevi ingannare dal colore, può sembrare cioccolato ma la salsa di fagioli viene utilizzata molto dai giapponesi nella preparazione dei dolci. Il sapore e un po' pastoso e il profumo sa di sigaro ma non è male...


Uno snack mini mini al gusto sesamo, molto carina la confezione...all'inizio pensavo fosse un biscotto della fortuna :)







Mini porzioni di biscotti morbidosi dai vari gusti: latte, cioccolato, cacao, arancio. Il mio preferito che ricorda vagamente i ritz della saiwa è quello con la scritta Graham!!! Buonissimissimo


Una dolcissima bustina con delle caramelle pucciose tutte da scartare, i gusti sono tanti: fragola e panna, uva, menta, arancia, melone, caffè, limone e un golosissimo cioccolatino fragoloso a forma di budino!!!

Per finire in bellezza una bella lecca lecca!!! Vi stra consiglio questa box, le foto parlano da sole, ci sono tantissimi snack che anche voi potrete ricevere con soli 25$!!! ogni box sarà un'esperienza diversa tutta da scoprire! Momenti felici vi aspettano con Oishi fun!!!

ecco il link del sito: http://oishifun.com/subscribe

13 commenti:

  1. Mi hai fatto venire un certo languorino :D
    Adoro gli snack giapponesi, 11 anni fa son stata a Tokyo e ho avuto modo di assaggiarne diversi, son sfiziosissimi *.*

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Sto studiando giapponese (e per altro amo il Giappone) quindi ho apprezzato un sacco questo post, loro hanno davvero un'infinità di snack :O Yum!!

    RispondiElimina
  3. Io ci vado pazza per questi snack:) ne proverei a valanghe baci

    RispondiElimina
  4. ciao Concy...ma dove le trovi tutte queste sfizioserie...sei la Regina delle Collaborazioni ^^
    A presto e Buona domenica delle palme ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Dolce Concy!!
    E ma vabbè mo così tu ci hai preso proprio gusto è!!
    Quante cose golosissime che vedono i miei occhi!! Ho mangiato tutti con gli occhi!!! Degli snack da tenere sempre a portata di mano!!
    Un bacione bella e buon week end!!

    RispondiElimina
  6. Ma che golosi questi snack *-*
    Davvero interessante questa box!

    RispondiElimina
  7. Caspita quanti snack, fra dolce e salato c'è solo l'imbarazzo nella scelta! Pacchettini mignon perfetti da tenere sotto mano nel caso iniziasse a farsi sentire un buchino allo stomaco!!!

    RispondiElimina
  8. Che bontà!!! Alcuni snack mi hanno incuriosita altri un pò meno! Ottima recensione baci

    RispondiElimina
  9. mi è venuta fame ti dico solo questo vorrei assaggiare tutto buon sabato cara :)

    RispondiElimina
  10. Delicious! specially the chupa-chups! You have a beautiful blog and you are so stylish! would you like to follow each other? Just let me know on my blog and I will be back here!
    Kisses
    www.alphasdreams.blogspot.com

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE