lunedì 16 marzo 2015

Collaborazione Nandemo Box: ❀◕ ‿ ◕❀ Giappone Mon Amour ❀◕ ‿ ◕❀


Ragazzeeeeee? siete curiose di leggere questa nuova recensione golosa insieme a me??? vi avevo già accennato che presto nel mio blog ci sarebbero state importanti novità ed eccoci qui!!! Negli ultimi mesi, dopo aver scoperto alcuni snack giapponesi grazie ad una collaborazione, ho iniziato ad appassionarmi sempre più a questo mondo, il Giappone ha un fascino misterioso e magico che ha stregato anche me!!! Ringrazio di cuore l'azienda per aver accettato la mia proposta, ho fatto davvero tanti salti di gioia quando ho ricevuto il pacco e mi ha colpito molto la cura per ogni dettaglio e l'amore nel confezionare la mia box! Nandemo Box propone un servizio in abbonamento sia per la box con gli snack, sia per quella kawaii e se ricordo bene ci sono tantissime tra voi che adorano e collezionano questi articoli pucciosi :) Io ovviamente, potendo scegliere, ho optato per quella contenente tante golose leccornie ma ho trovato all'interno anche un piccolo omaggino kawaii *.*
Il punto di forza di questi abbonamenti è che le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo!!! Una box costa solo 25 dollari. La quantità dei prodotti all'interno delle box varia dagli 8 ai 12 pezzi, dipende dal costo singolo di ogni articolo. Viene sempre inserito un kit fai da te per creare delle dolcezze trascorrendo il tempo in allegria e tante risate!!! Ora fremo dal mostrarvi i miei tesori golosi...


Finalmente anche io ho qualcosa di Rilakkuma, il personaggio più amato di sempre...davvero adorabile questa piccola confezione con due caramelle all'interno! E poi vogliamo parlare di questi simpatici cioccolatini al cream caramel nella loro confezione singola tutta da scartare? e gli adesivi pucciosi quanto sono belli? quello con la paperella l'ho messo sul cellulare, uno l'ha voluto il mio ragazzo, gli altri li ho attaccati sulla mia scatola dei campioncini di profumo! Per finire in bellezza dei simpatici post it a forma di maialina fashion *.*


Deliziose palline di mais al gusto di alga nori, dal sapore deciso e salato, buone e sfiziose da mangiare accompagnandole con una fresca bibita! 


A parte la bellissima confezione con un pulcino tenerissimo, i bastoncini gusto mandarino sono qualcosa di unico!!! talmente buoni da impazzire!!! il profumo è agrumato e dolce.


Follia puraaaaa!!! questo è il prodotto che mi è piaciuto sicuramente di più e che devo assolutamente acquistare! Le più esperte avranno capito di cosa sto parlando! queste palline alla fragola con un cuore di panna sono troppo goduriose e succose! sono anche leggermente croccanti...se andate su youtube e scrivete choco ball vi uscirà il simpaticissimo spot giapponese di questo prodotto, troppo esilarante!


A prima vista questo snack farebbe scappare anche i più coraggiosi ma vi assicuro che il sapore è una bella e buona sorpresa! sono delle gallette croccanti al gusto granchio...peccato davvero ce ne fossero solo due, ne avrei mangiato 500 senza problemi!


Un piccolo snack con mandorle intere. Il cioccolato che ricopre le mandorle ha il gusto del ciobar per intenderci...molto sfizioso e originale!




Finalmente anche io li ho assaggiati questi curiosi funghetti, i miei sono al cioccolato fondente! sono croccanti e fragranti!


Questi biscottini ci sono anche nella versione pigna, sempre fondenti ma il biscotto è dolce e di pastafrolla ^_^


Caramelle gommose alla fragola super morbidose, una tira l'altra :) 


Un arcobaleno di caramelline tutti frutti da condividere con le amiche durante lo studio o per addolcire le nostre giornate...farete un figurone, non sono le solite!



Troppo divertente cimentarsi nella realizzazione del piatto bento con questo grazioso panda che vedete in foto! Ovviamente è stata la mia prima volta e sicuramente non sarà venuto un capolavoro, ma è stato davvero emozionante creare qualcosa con le mie mani! Le informazioni sono semplici e dettagliate, anche una principiante può cavarsela benissimo...ci vuole solo taaanta pazienza ^___^



ihihih mamma mia che pasticcio però pensavo peggio dai!!! c'è proprio tutto, gli spaghetti sl gusto arancio, il polipetto alla fragola, la verdura al gusto uva, la gelatina al limone e tanto altro di cui non saprei dirvi il sapore ihihih!!! Grazie grazie di cuore Nandemo Box sei davvero super, ti auguro tutto il meglio!!! Ora tocca a voi ragazze, mi raccomando andate a visitare il sito e fate tanto passaparola! è scoppiata una nuova mania firmata Japan!!!!!!!!!

ecco il link del sito: http://www.nandemobox.com/

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/nandemobox?_rdr

18 commenti:

  1. Ma che forte questa box :) io adoro tutte queste cose pucciose un bacione

    RispondiElimina
  2. ma e squisita questa box ,pancia mia fatti avanti,buona cara c'e ne un po per me , grazie di passare da me.

    RispondiElimina
  3. E che te possino Concy!!!!
    E ti odio si ( nel senso buono logicamente) , davanti a tutte ste dolcezze!!
    mamma mia quanta golosità, i funghetti, le fragoline e quelle caramelline tutti frutti!!
    Non c'è che l'imbarazzo della scelta..una box grandiosa!!
    Un bacione grandissimo!! Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy davvero molto cooool! Adoro le gallette al granchio e ne divorerei in quantità industriale..ma quelle ball alla fragola e panna devono essere uno spettacolo!

    RispondiElimina
  5. Nooooo ma che spettacolooooo!!! Le gommose alla fragola sembrano buonissime :D

    RispondiElimina
  6. Cara Concy,solo da te trovo queste collaborazioni così originali...Complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero simpatiche e originali ..adoro il Giappone. ..complimenti.

    RispondiElimina
  8. Davvero simpatiche e originali ..adoro il Giappone. ..complimenti.

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti, complimenti!
    Devono essere ottimi :)

    RispondiElimina
  10. Yes, I follow you via gfc #703, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Mamma mia quante belle e buone cose da mangiare gnam!!!

    RispondiElimina
  12. ayyyy, ma quante meraviglieeee, saranno stati buonissimiii!!! Un caro saluto da http://mundodecaty.blogspot.it :-*

    RispondiElimina
  13. A parte l'ultimo che mi sa di terribilmente finto e chimico gli altri prodotti mi hanno messo veramente fame!XD

    RispondiElimina
  14. Saranno anche buoni ma sinceramente non mi fido della provenienza

    RispondiElimina
  15. davvero simpaticissima questa box! vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  16. molto interessante,farò un salto sul sito

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE