martedì 3 marzo 2015

Collaborazione MyBeautyBox: Ogni Mese Un Tesoro Vi Attende (gennaio)


Ragazze buon pomeriggio, sono ufficialmente in ritardo visto che non vi ho ancora parlato della box di gennaio (è arrivata anche quella di febbraio ma questa è un'altra storia) ma ho talmente tanti prodotti in casa che li uso piano piano senza nessuno spreco. Ora mi sento pronta per raccontarvi la mia opinione...buona lettura...

Un prodotto dalle molteplici potenzialità, formulato per migliorare l'aspetto della pelle con smagliature, secchezza, cicatrici, segni del tempo e tanto altro. Conosco bene questo brand e non ho mai riscontrato problemi, ho utilizzato l'olio per nutrire soprattutto i talloni e i gomiti, aree in cui sento maggiormente il bisogno di idratazione. Il formato da 50 ml dura davvero tantissimo. Non unge e quindi può essere utilizzato tranquillamente anche in estate quando già il caldo ci fa impazzire.


Campioncini misti di creme per il viso, occhi e base trucco. Vi confesso che spesso i campioncini li regalo alle amiche curiose che non mancano mai, penso sia utile anche per fare un passaparola mirato portando benefici all'azienda stessa. Una brava blogger conosce la sua missione :)

Un filler labbra effetto rimpolpante, una cremina a base di acido ialuronico capace di attenuare le piccole rughette che si formano in questa zona. Il formato è da 10 ml ma basta poco prodotto quindi per un mesetto dovrebbe durare. Appena si applica la crema si avverte una sensazione di leggero gonfiore quindi penso che faccia effetto con celerità.



Un marchio tanto conosciuto non ha bisogno di ulteriori presentazioni, sono stata entusiasta di trovare un prodottino del genere, piccolo e comodo, soprattutto senza gas, rende disciplinata la pettinatura.

ADORO questo shampoo, delicato ma dalla schiuma  decisa, rende i capelli luminosi e morbidi, ha un potere lisciante davvero sorprendente!!!


Rossetto idratante Helan in una tonalità arancio/senape, molto carino e originale, altre ragazze hanno ricevuto un rosso ma sono stata felice di trovare questo insolito colore, non ne ho molti e poi stiamo parlando della Helan, una marca che amo e che costa tanto per me :)


Sinceramente avrei preferito trovare un bracciale da indossare subito piuttosto che un piccolo charm che necessita di altri per crearne uno. L'idea non è male ma avrebbero potuto aggiungere una catenella all'interno della confezione, in modo da utilizzarlo almeno come collana.

Eheh questo campioncino è sparito subito dopo aver fatto la foto, mia madre la furbetta l'ha preteso!
In linea generale, i prodotti che mi sono maggiormente piaciuti sono il rossetto della Helan e lo shampoo! Sto ricevendo, come promesso, l'abbonamento alla rivista Grazia che arriva tramite posta. Spero che sia stata una recensione utile, Se volete provare l'emozione di scartarla per la prima volta, ho per voi un codice che vi darà diritto al 20% di sconto sulla vostra box :  20TORELLA88

8 commenti:

  1. Hai ricevuto dei prodotti molto carini:) io non ho mai provato nessuna box ma sono sempre piu tentata baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Meraviglia delle meraviglie questa box!!
    ma quante cose interessanti che ci sono all'interno!!!
    Troppo bella la volgio pure io , e vedrai che mi abbonero' quanto prima!!
    Un bacione grande Concy!!

    RispondiElimina
  3. che carina la mini Cielo Alto!
    Per una come me che ama viaggiare è il top!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ho acquistato varie beauty box ma nessuna mi ha soddisfatto appieno. Poi vabbé ho un debole per Morellato ma questo è inevitabile! Valeva la pena di aspettare data la review precisa e dettagliata..ripasserò a leggerti per la prossima box

    RispondiElimina
  5. adoro le box sono sempre una bella sorpresa prodotti validi e utili, grazie di passare da me ciaoo

    RispondiElimina
  6. questa box che arriva mensilmente l'ho vista varie volte sui blog in giro....ma onestamente....preferisco acquistare quel che mi serve e non avere la sorpresa di trovare prodotti a caso!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gerarda, su sito è possibile acquistare anche i singoli prodotti direttamente dal beautyshop, così non avrai sorprese e saprai cosa avrai comprato :)

      Elimina
  7. Ciao cara
    Quanti prodotti meravigliosi che trovo oggi.
    Certo che Mybeautybox stupisce sempre,ogni mese!
    Bacione
    La Fra

    http://dreamswithlafra.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE