mercoledì 4 marzo 2015

Collaborazione Labo Suisse: Rinforza la tua Autostima e Sorridi alla Vita

Buon pomeriggio colleghe :) oggi mi sento un po' pigra ma è arrivato il momento, dopo mesi di prova approfondita, di parlarvi della collaborazione con l'azienda Labo che ringrazio per la pazienza nell'attendere la recensione e per avermi dato un'opportunità unica. Premetto che il trattamento è stato testato da mia madre e che per lei ho scelto le fiale 500 visto che il suo problema era nella media. Come vi ho spiegato altre volte in altri contesti, un anno e mezzo fa mia madre ha attraversato un periodo buio della sua vita che l'ha portata ad una lenta e profonda depressione. Stress, ansia, poca voglia di mangiare, pessimismo generale e malessere fisico. Tutti questi stati d'animo non hanno giovato alla sua salute e soprattutto ai suoi capelli che sono diventati più fragili e soprattutto al centro della testa sono caduti. La depressione è una brutta bestia e a nulla valgono parole di conforto, neanche da parte di un figlia che vorrebbe aiutare sua madre in tutti i modi. Lei non voleva neanche più uscire perchè si vergognava del suo stato, per una donna i capelli sono fondamentali, aveva il timore che tutti notassero il suo difetto. Intanto qualche ciocca cadeva anche in prossimità della fronte. Ad ottobre ho ricevuto questo kit professionale composto da 20 fiale e ho subito pensato di darlo a mia madre per farle ritornare la serenità e la gioia di una passeggiata all'aria aperta, libera di sentirsi bene con se stessa...



Dopo quattro mesi di trattamento posso assicurarvi che i prodotti funzionano davvero, già dal primo mese mia madre ha avvertito un rafforzamento del cuoio capelluto, nel secondo mese i capelli hanno arrestato la loro caduta e man mano anche le zone dove le ciocche erano diradate, si sono riempite! Ora vi mostro una foto...

Al centro della testa come vedete i capelli sono ben visibili mentre prima c'era un vuoto davvero evidente! 


Al di là di tutte le informazioni che potrete trovare sul sito, ho voluto condividere con voi questa storia reale perchè penso che la gente abbia bisogna di fatti concreti piuttosto che leggere e rileggere mille promesse. Ovviamente stiamo parlando di prodotti abbastanza costosi ma la felicità di vostra madre può avere un prezzo? Non potete immaginare cosa abbia significato per me vederla sorridere un'altra volta, poter uscire in centro come due amiche e chiudere definitivamente la porta in faccio alla depressione!

ecco il link del sito: http://www.labosuisse.com/it

9 commenti:

  1. Che bello vedere i risultati:) io ho provato quelli phyto e sono rimasta super soddisfatta baci

    RispondiElimina
  2. ciao concy ,si posso confermare, avendo provato di recente crescina ,che funzione veramente, i risultati su tua madre sono visibili, sono felice nel sapere che tua mamma ha ritrovato la sua serenità... un bacione cara, a presto :)

    RispondiElimina
  3. interessante si vede benissimo il risultato ;) sarà felice tua madre :)

    RispondiElimina
  4. Sono davvero felice che questo prodotto abbia aiutato tua madre e mantenuto le promesse. Per una donna vedere i capelli diradarsi non è certo piacevole.

    RispondiElimina
  5. wooowww...complimenti...bellissima recensione e soprattutto un prodotto molto utile :-)

    RispondiElimina
  6. testato anche io, fantastico :)
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Ottimo prodotto...dovrei iniziare ad usarlo...grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  8. Ciao Concy!!!
    Soo davvero favolosi questi trattamenti che propone Crescina!!!
    Ti confermo anch'io la loro speciale utilità e la loro efficacia!!
    Ha provato il trattamento mio marito ed ha avuto dei risultati strabilianti!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Mai provato questi trattamenti ma devo dire che in certi periodi dell'anno mi sarebbero utili!passa a trovarmi sul mio blog,ti aspetto!

    RispondiElimina