lunedì 9 marzo 2015

Collaborazione La Compatibile e Toda Shop: Il Caffè dal Gusto Sincero

Buon inizio settimana carissime, come sappiamo non è facile ricominciare le nostre normali attività quotidiane dopo la spensieratezza della domenica, vorremmo poltrire ancora un pochino ma il dovere ci aspetta! Anche io sono tra la folta schiera di coloro che odiano il lunedi ma a tutto c'è rimedio se ci pensiamo bene! L'unica bevanda che è capace di regalarmi un sorriso al mattino è il caffè, una bella tazza fumante dal gusto sincero che mi augura il buongiorno e tutto riacquista un senso! L'azienda di cui vi parlerò oggi non ha certo bisogno di presentazioni, grazie all'entusiasmo e alla fiducia dei suoi clienti ha ottenuto importanti traguardi e riconoscimenti, tra i quali voglio ricordarvi l'apertura di un nuovo shop dove potrete trovare interessanti offerte e vantaggi http://www.todashop.it/
Ora vi mostro il kit omaggio che ho ricevuto, sono stata davvero felice, era da tanto che nel mio blog non si parlava di caffè ma io lo AMO!


Una magnifica visione e un arcobaleno di colori che mette allegria e tanta voglia di provarli! Nella nostra famiglia il caffè non viene bevuto come una semplice bevanda, viene assaporato lentamente partendo dall'olfatto fino ad arrivare al gusto! Solo così si può percepire la vera essenza di un caffè!







Capsule di caffè Gattopardo, tante miscele diverse per un'esperienza unica ad ogni sorso! La gradite una tazzina di caffè???

Io ho scelto Gusto Ricco, un aroma che entra nelle narici con prepotenza ma nasconde un sapore dolce e piacevole. Se siete interessate ho per voi un buono sconto da  5,00, per poterlo utilizzare basterà fare un ordine (anche solo di una confezione da 100 capsule) su www.todashop.it inserendo il codice "TODANEW2014".

ecco il link del sito: http://www.lacompatibile.it/

6 commenti:

  1. Mi piacerebbe un sacco provarle:) un bacione

    RispondiElimina
  2. O mamma mia Concy!!
    Lo sai che qaundo sento la parola caffè impazzisco???
    Mi piace troppo e non posso proprio farne a meno!!
    Questo della compatibile lo devo assolutamente provare..un bacione tesoro!! <3

    RispondiElimina
  3. Sono ottime queste capsule il caffè sprigiona tutto l aroma grazie x essere passata da me buina giornata

    RispondiElimina
  4. io che adoro il caffè non posso non provare anche questo..Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. adoro il caffè e questo è OTTIMO!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE