sabato 7 marzo 2015

Collaborazione Isi make up remover: Un Notevole Risparmio di Energia e Tempo

Buon sabato carissime, sono "leggermente" nervosa a causa della linea ballerina e prima ho lanciato anche un sonoro acuto isterico in preda al panico, avevo davvero il timore di non poter scrivere questa recensione alla quale tengo particolarmente perchè avrete la possibilità di usufruire di uno sconto allettante solo oggi e domani, in occasione della festa della donna. Ma andiamo per gradi...di cosa vi parlerò oggi?

ISI è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti e rilascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento. La funzione struccante è data dalla particolare microfibra sviluppata nel nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo ed assicura una perfetta rimozione di qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof. Inoltre, non necessitando di ulteriori detergenti eccetto l’acqua, la pelle acquista immediatamente elasticità e lucentezza. Il materiale è stato sviluppato inoltre per essere facilmente lavabile con del semplice sapone da bagno, in modo di essere sempre pronto all’impiego. Essendo una pigrona nata, sono stata ben felice di utilizzare questo prodotto, soprattutto per il notevole risparmio di energia nella disperata ricerca di dischetti struccanti che ogni volta si sfaldano miseramente tra le mani e del latte detergente. Poche mosse ed il trucco come per magia scompare. 

Isi è un prodotto di Italian World, un'azienda fondata sui valori e sulla qualità made in Italy, sul rispetto per l'ambiente e per le tradizioni. Questo fantastico guanto inoltre ha anche un'altra caratteristica che vi stupirà....la parte con i pallini grigi svolge un'azione esfoliante e antibatterica, per una pelle sana e liscia. E' davvero facile e veloce utilizzarlo, basta inumidire leggermente il viso e poi struccarsi con la parte bianca del guanto.





Per testarne la sua efficacia ho applicato degli ombretti matt dai colori forti e vivaci ed ecco il risultato, in poche passate il guanto ha catturato i colori lasciando la pelle come nuova! Per pulire il guanto basta solo applicare un po' di sapone e acqua e lasciarlo asciugare.


Ho ricevuto anche il guanto nero che ho utilizzato principalmente per esfoliare la pelle del viso e sono rimasta stupita perchè oltre ad eliminare le impurità e le cellule morte, è stato capace anche di rimuovere qualche brufoletto e punto nero!
Se volete farvi un regalino e risparmiare qualche soldino :) vi lascio un'offerta imperdibile SOLO per oggi e domani...
In occasione della Festa della Donna, sabato 7 e domenica 8 marzo, Italian World vuole fare un grande regalo alle proprie clienti. Il nostro ISI make up remover potrà essere acquistato sul nostro sito http://www.isi-iw.com/ con un 30% di sconto, utilizzando il seguente codice che verrà richiesto all'inizio del processo di acquisto: isi_w_0008031
Buona serate bellissime ^.^

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/isimakeupremover

4 commenti:

  1. Mi servirebbe proprio un panno cosi:) eviterei di sprecare tonnellate di cotone baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo guanto... Quando rientri tardi a casa e devi struccarti facilmente .. Lo fai in un gesto :) comodissimo ciao cara..

    RispondiElimina
  3. Sarei curiosa di provare questo guanto struccante, sembra davvero efficace . Grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!
    Adoro questo pannetto, ormai è il mio amico nella pulizia e nello struccaggio quaotidiano!!!
    Mi paice troppo e poi è pratico , igienico e sicuro!!
    Un bacione grandissimo e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE