sabato 14 marzo 2015

Collaborazione Aponie: Il Profumo...L'Eterna Danza della Seduzione


Buon sabato carissime, non sono solita scrivere il sabato ma oggi ho voluto fare un salto nel mio blog per parlare di una collaborazione profumata con un prestigioso marchio di profumi francesi...Aponie. Ormai sapete quanto io ami raccontarvi le mie emozioni e sensazione nell'annusare i profumi. Ho avuto l'onore di ricevere ben quattro campioncini divisi tra uomo e donna, quattro esperienze olfattive davvero uniche e irripetibili!

Origine del nome
Jolanta è un nome femminile dal nome greco Iolanthe , costruita con le parole Iole "viola" e Anthe "fiore". Questo è il nome dell'ultima opera di Tchaikovsky che canta la storia della giovane principessa Jolanta condurre una vita tranquilla e felice nel profumo di fiori in un giardino, nonostante la sua cecità scompare solo quando scopre finalmente l'amore. 
Note di testa: una frizzante frutta dolce e aspra.
Note di cuore: fiori bianchi.
Note di fondo: ambra, vaniglia e muschio.
Dei quattro profumi è sicuramente il mio profumo preferito, la profumazione è intensa ma allo stesso tempo leggiadra, come una brezza primaverile che accarezza il viso. Qualunque sia la vostra meta, un appuntamento galante, una cerimonia solenne, questa fragranza vi avvolgerà con tenerezza e allegria!

Secondo la storia antica, L'Aryballe è stato uno dei primi vasi per raccogliere il profumo ed è stato ritrovato a Corinto, una delle principali città greche famose per la bellezza e il lusso.
Note di testa: agrumi e spezie.
Note di cuore: un misterioso incontro di caffè e viola.
Note di fondo: accodo di legno nobile.
Un profumo maschile che seduce per la sua semplicità mista ad una forte aura sensuale, per l'uomo che non ha bisogno di parole.

Note di testa: un matrimonio di frutta mista.
Note di cuore: la potenza dei fiori e ylang prezioso.
Note di fondo: una vaniglia sensuale e legnosa.
Il sentimento verso questa fragranza può essere amore incondizionato oppure odio profondo, non ci sono mezze misure. Lo indossano le donne sicure di sè, con un pizzico di narcisismo e senso di superiorità...insomma una donna alla quale non si rimane indifferenti!



Sybaris, prosperosa città della Grecia antica, è stato il luogo di nascita della filosofia di auto-indulgenza sostenendo la ricerca della felicità nella giusta proporzione. 
Note di testa: accordo fruttato, speziato e agrumato.
Note di cuore: un cuore multiforme, potente.
Note di fondo: una miscela di incenso, vaniglia e cuoio.
E' una fragranza giovanile, per un uomo che spera nelle piccole gioie semplici della vita, una fragranza per coloro che amano sorridere con leggerezza ogni giorno.
Ragazze mi auguro che la recensione vi sia piaciuta, vi lascio il link del sito, potete anche prendere solo i campioncini  ad un prezzo molto accessibile.

ecco il link del sito: http://aponie.com/fr/

16 commenti:

  1. Io adoro i profumi:) mi piace troppo sentire tutte le fragranze e scegliere quella adatta a me baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow it looks so nice !

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma chissà che buoni questi profumi cara Concy!!
    Sarà che io adoro profumarmi e cerco sempre fragranze nuove per sentirmi bella, seducente e fashion!!
    Quest'aziend anon la conoscevo ma mi incuriosisce troppo, li vorrei tanto provare!!
    Un bacione cara e buon week end!! <3

    RispondiElimina
  4. wow tutti con profumazioni che attirano ^_^ li proverei tutti anche se ammetto che mi attira molto l 'essenza vaniglia sensuale e legnosa anche se non mi ritengo una donna sicura di sè ne sicura di me ma chissà :p

    RispondiElimina
  5. wow tutti con profumazioni che attirano ^_^ li proverei tutti anche se ammetto che mi attira molto l 'essenza vaniglia sensuale e legnosa anche se non mi ritengo una donna sicura di sè ne sicura di me ma chissà :p

    RispondiElimina
  6. wow tutti con profumazioni che attirano ^_^ li proverei tutti anche se ammetto che mi attira molto l 'essenza vaniglia sensuale e legnosa anche se non mi ritengo una donna sicura di sè ne sicura di me ma chissà :p

    RispondiElimina
  7. ops internet da i numeri e mi ha pubblicata tre volte ..alla faccia del narcisismo iaiaia

    RispondiElimina
  8. Amo i profumi perché trovo che esaltino la femminilità di ogni donna!!!
    Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand :)
    *baci*

    RispondiElimina
  9. adoro scoprire nuovi profumi, questi non li conoscevo!
    grazie per averci presentato questo nuovo brand vado a curiosare subito sul sito :)

    RispondiElimina
  10. profumi interessantissimi, io non esco mai senza e voglio sempre provarne di nuovi.. vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  11. non conosco questi profumi
    ma devono essere ottimi
    nadia

    RispondiElimina
  12. adoro i profumi ,penso anche se fiale saranno sicuramente ottimi.

    RispondiElimina
  13. Mulatresse è sicuramente la fragranza per me! Approfondirò la conoscenza con Aponie al più presto

    RispondiElimina
  14. Adoro i profumi e questi proprio non li avevo mai sentiti!
    Complimenti :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE