martedì 31 marzo 2015

3° Collaborazione Sant' Anna: Il Concorso che Premia L' Educazione

Buon pomeriggio carissime, sembra che la primavera abbia fatto capolino anche da me, c'è un bel sole che riscalda il cuore anche se il vento furbetto è ancora freddo! Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per mettere al fresco le mie bibite preferite, soprattutto i thè Sant'Anna che non bastano mai! Ringrazio di cuore l'azienda perchè anche quest'anno mi ha dato la possibilità di ricevere una bella e variegata campionatura con dei prodotti che conosco molto bene e scoprire una piccola new entry...

Accanto alla bottiglia grande che già conoscevo e che abbiamo apprezzato molto lo scorso anno quando la provammo per la prima volta, è nata una piccola bottiglia dall'impugnatura comoda e leggera per essere portata ovunque! Devo dire che questa novità ha incuriosito molto le mie amiche, anche la settimana scorsa quando mi sono recata dal parrucchiere, sono stata bombardata da mille domande...tutti volevano sapere dove trovarla...in effetti dalle mie parti non è ancora reperibile perchè è una novità, ma presto anche a Nocera Inferiore potranno apprezzarla tutti ^_^

Ieri sera avevo proprio voglia di qualcosa di fresco e leggermente dolce per alleviare la sete provocata da questi sfiziosi panzarotti...gnam gnam che bontà!!! Prima di salutarvi voglio ricordarvi di un'iniziativa molto importante che approvo in pieno per il fine educativo che vuole diffondere...partecipate in tanti mi raccomando!!!


Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per sostenere la Scuola
Acquistando una confezione di SanThé o SanFruit, tutti possono partecipare e far vincere ai propri istituti premi da 1.000 euro.
Con Vota la tua scuola del cuore Sant’Anna lancia un’importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane, e lo fa insieme al campionissimo Buffon e alla Carrarese Calcio 1908, di cui Gigi è Patron, storico club da sempre protagonista nei settori giovanili. Per la prima volta un concorso nazionale premia i luoghi della formazione e i genitori. I premi in palio, infatti, sono pensati per migliorare la qualità di vita e studio nelle scuole e per mettere a disposizione dei comitati genitori risorse utili a realizzare i loro progetti. Sant’Anna fornirà agli istituti e ai comitati vincitori quanto da loro indicato come necessità concrete, per un importo pari a quello messo in palio. Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, chi acquisterà SanThé o SanFruit nel formato bicchierino, potrà votare la propria scuola e i propri progetti per l’estrazione mensile dei premi in palio, da 1.000 euro ciascuno.
Partecipare è più facile che fare gol a Gigi! Basta acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Stampate e compilate la cartolina. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 super premi finali da 1.500 euro ciascuno. 

ECCO IL LINK DEL SITO PER MAGGIORI INFO: http://www.santanna.it/santanna/promozioni/

9 commenti:

  1. Io adoro i prodotti san anna:) sono perfetti per le mie esigenze e li trovo facilmente ovunque baci

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che a casa mia non mancano mai i santhè!!??
    sono proprio speciali , pe rnon parlare dei Sanfruit, i miei bimbi l'adorano!!
    La nuova bottiglietta dell'acqua la devo prendere assolutamente!!
    Un bacione e tanti sogni d'oro!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy è da una vita che in famiglia utilizziamo tali prodotti in particolare le mie bimbe adorano i santhé ! Del resto come dare torto loro? Sono buonissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara.
    Nella mia dispensa i sant'anna non mancano mai....li adoro!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. è davvero buonissimo fra i migliori mai bevuti!

    RispondiElimina
  6. conosco i prodotti S.Anna, ottimi.

    RispondiElimina
  7. Consumo da tanto i prodotti sant'anna,acqua,thè e ora anche i succhi,semplicemente ottimi!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la bella collaborazione..sei così gentile che mi farebbe scambiare qualche parola con te..se ti va ti lascio il mio contatto fb: https://www.facebook.com/pages/Astrid-Reviews/809945425761038?fref=ts ..grazie per la tua eventuale disponibilità..buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per il complimento, non ho facebook ma se vuoi puoi mandarmi una mail a torella29@yahoo.it :)

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE