sabato 21 febbraio 2015

Collaborazione SanaWell: Mens Sana in Corpore Sano

Buon sabato carissime, un'altra settimana volge al termine e un'altra recensione è pronta per voi. Mettetevi comode e rilassatevi in mia compagnia. Spesso la società in cui viviamo e i ritmi frenetici ai quali siamo abituati, non ci permettono di prenderci cura del nostro io interiore. Ed ecco che il nostro organismo ci manda dei segnali che purtroppo vengono ignorati. E pensare che basterebbero solo pochi minuti al giorno per riacquistare le energie e valorizzare la nostra bellezza. Non voglio fare la saputella, soprattutto perchè come sapete bene, fino a pochi anni fa mi trascuravo completamente ed ero una pigrona senza speranza ma fortunatamente per tutte noi arriva la svolta decisiva, quel momento in cui ci si rende conto che dietro un determinato prodotto si nascondono dei benefici che non possiamo rifiutare, il nostro corpo li esige. Sono diventata più esperta e preparata anche grazie a voi, alle vostre recensioni e i vostri consigli ed è grazie a voi se ho conosciuto l'azienda SanaWell instaurando una collaborazione molto interessante e mirata a alla soddisfazione delle mie esigenze. Non vi nego che amo quelle aziende che mi permettono in piena libertà di scegliere i prodotti da testare, solo in questo modo la recensione ha un senso e si avvicina alla vera personalità di una blogger.  Ecco i prodotti che hanno catturato la mia attenzione...vediamoli nello specifico...






Sapone liquido delicato per il viso ad azione dermopurificante e normalizzante, specifico per la pulizia quotidiana delle pelli impure, grasse e miste. A base di propoli e oli essenziali, agisce in profondità favorendo la rimozione delle impurità dai pori attraverso una graduale diminuzione del sebo in eccesso. Gradisco la profumazione di questo sapone, è delicata ma allo stesso tempo penetrante, produce una leggera schiuma durante il massaggio facciale e si risciacqua in breve tempo. La pelle appare distesa e liscia già dalla prima applicazione. Di solito con gli altri saponi liquidi in commercio non riesco ad essere soddisfatta al 100% perchè poco dopo essermi lavata avverto una spiacevole sensazione di secchezza e devo applicare subito una crema nutriente. Invece con questo prodotto non ho avuto brutte sorprese.





Morbida e delicata crema per il viso ad azione idratante cutanea profonda. Ricca in sostanze attive dermoaffini come l’elastina, contrasta efficacemente i segni del tempo, restituendo tono ed elasticità. L’olio di Calendula lenisce e protegge la pelle da aggressioni esterne, conferendo al viso un aspetto più luminoso e levigato. Per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili. ADORO questa crema e non potrebbe essere altrimenti! non unge, si assorbe in pochi secondi, ha una profumazione rilassante e la pelle appare rosea compatta e nutrita! E' così rassicurante potersi affidare ad un'azienda specializzata nel benessere psicofisico del proprio cliente, non lo pensate anche voi??? su su affidatevi a SanaWell!

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/benesseredacondividere.blog

ecco il link del blog: http://www.sanawell.it/blog ( è possibile iscriversi al feed del blog e ricevere via mail gli articoli con consigli su salute e bellezza naturale)

6 commenti:

  1. La crema sembra davvero interessante! Non conoscevo questo marchio ma è sempre un piacere per me scoprire nuovi marchi :-)

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti:) sembrano davvero di qualità baci

    RispondiElimina
  3. La crema sembra davvero interessante! Ho pubblicato proprio un post sulla mia skin care e sono ancora alla ricerca della crema ideale !


    http://anotherearthpink.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Concetta, non conoscevo questa marca prima di leggere la tua recensione. Tra i due il prodotto che ha colpito di più il mio interesse è stato il sapone viso, avendo io una pelle mista con imperfezioni. Grazie mille per aver condiviso con noi questa scoperta :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy!!!
    Buona domenica cara, anche se la giornata ormai è volta a termine!!!
    Adoro questi prodotti sopratutto il sapone viso!! Il mio preferito in assoluto!!
    Un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Concy !!! non conoscevo questi prodotti da come li descrivi si capisce che sono ottimi , mi piacerebbe tantissimo provare il sapone liquido delicato anch' io come te quando uso il sapone tradizionale , avverto una sensazione di secchezza !! da provare al piu' presto , grazie dei consigli !!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE