giovedì 19 febbraio 2015

Collaborazione EmmeDiciotto: ^.^ I Miei Capelli Scoppiano di Salute ^.^

Buon pomeriggio carissime, mentre una candela profumata mi fa compagnia, voglio introdurvi la collaborazione di oggi...se ricordate bene non ho trattato molto nel mio blog l'argomento capelli, anche perchè fino a pochi anni fa preferivo avere un groviglio in testa, tipo nido per cuculi piuttosto che prendermene cura. Dopo un episodio spiacevole dal parrucchiere che fu costretto a tagliarmi buona parte dei miei capelli tutti annodati e senza vita :) mi sono resa conto che non avrei più dovuto trascurare una parte del corpo così importante e avrei cercato solo il meglio per la mia chioma. Ringrazio l'azienda per avermi spedito un kit meraviglioso con tutto l'occorrente per risvegliare la bellezza dei miei capelli!

Un kit pensato per capelli secchi e sfibrati che necessitano di idratazione, luminosità e corposità.

Il prodotto ha una consistenza perlata, sul cuoio capelluto rilascia una schiuma delicata e leggermente profumata. Già con il primo risciacquo i capelli appaiono lucenti e pronti ad accogliere la maschera...

Non potete immaginare quanto io ami questa profumazione dolce e inebriante, la maschera ha una colorazione rosa salmone, è leggermente più densa dello shampoo ed è un piacere attendere qualche minuto massaggiando la cute e respirando a pieni polmoni questa dolce fragranza ^-^ L'olio di argan, arricchito dalle proteine del latte e dall'aloe vera, dissetano i capelli fin dalla radice e li rendono corposi e splendenti. Se penso alla mia adolescenza e al disastro che avevo in testa rabbrividisco, meno male che con EmmeDiciotto e con i suoi trattamenti professionali, non diventerò calva e avrò la sicurezza di avere un capello sempre disciplinato e ammirato!

Visto che siamo tra amiche fidate :) vi svelo un segreto...quando sono pigra e non ho voglia di fare lo shampoo, metto poche gocce di questo olio ristrutturante non grasso e soprattutto non oleoso sui capelli massaggiandoli lentamente e mi sento perfetta! I capelli diventano super profumati e morbidi, oltre che a sembrare puliti e leggermente ondulati...davvero un portento! Vi consiglio di visionare il sito dove troverete altri trattamenti mirati per ogni esigenza...lasciatevi tentare :)

ecco il link del sito: http://www.emmediciotto.com/it/home/

8 commenti:

  1. Sembrano davvero ottimi prodotti:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ok! Mi hai convinta. ^_^ andrò sul sito a sbirciare perché ho dei capelli malaticci, e deboli ^_^ con un gran bisogno di cura.
    Grazie per questo post bella. A presto. :** bacione.

    RispondiElimina
  3. ciao cara eccomi ;) interessanti questi prodotti, da provare sicuramente ! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce Concy!!!
    Non puoi capire quanto sono fanatica io quando si parla di capelli e cerco sempre i prodotti migliori per coccolarli e mantenerli in salute!!
    Questo trattamento che mi presenti oggi mi ispira tantissimo e deve essere speciale!!
    Da provare...un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non conosco questa linea e mi ispira! Anche io ho i capelli spesso secchi. L'olio di argan mi piace tantissimo!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. però sembrano proprio bei prodotti soprattutto l'olio.. se davvero fa sui capelli non troppo puliti è miracoloso davvero!
    sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  7. Ciao bella! Volevo avvisarti che ti ho nominata sul mio blog per il Liebster Award. Passa a trovarmi se ti va! ;-)
    http://lamiarievoluzioneverde.blogspot.it/2015/02/liebster-award.html?m=1

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE