martedì 24 febbraio 2015

Collaborazione Camomilla Schultz: La Rinascita del Capello tutta al Naturale

Buon pomeriggio carissime, finalmente è arrivato il momento di parlarvi di una collaborazione arrivata mesi fa e che ho voluto testare con la dovuta calma per offrirvi una recensione sincera e approfondita. Ringrazio di cuore l'azienda per la disponibilità e per avermi rispedito alcuni prodotti che durante il tragitto, a causa di un corriere maldestro, si erano rotti e quindi erano inutilizzabili. Ho ricevuto una ricca campionatura che è stata testata principalmente da me. Ho deciso di provarli perchè mesi fa ho fatto i colpi di sole biondi e visto che negli ultimi tempi stavano iniziando a crescere quelli miei naturali, volevo mantenere ancora per un po' il capello biondo per non dover andare nuovamente dal parrucchiere. I nostri capelli sono sensibili e hanno bisogno di respirare, non sempre possiamo ricorrere alle tinture con prodotti poco raccomandabili. Ecco perchè mi sono affidata a Schultz dopo aver letto tante recensioni positive. Ecco i prodotti nello specifico...

Shampoo Ravvivante: con camomilla da coltivazione biologica dona lucentezza ai capelli chiari e biondi, ravvivandone i naturali riflessi. Particolarmente indicato per un uso frequente, poiché non aggredisce i capelli e non li appesantisce. 
Balsamo Ravvivante: la sinergia con lo shampoo rende sicuramente il balsamo un prodotto di grande efficacia per rendere più disciplinati i capelli. La chioma appare morbida, splendente e sana.

Insieme questi due prodotti sono davvero imbattibili! Sicuramente sono i miei preferiti, soprattutto la maschera capace di donare la giusta dose di nutrimento al capello, inoltre ha un potere districante. Penso che siano due ottimi alleati soprattutto in estate quando i capelli vengono martoriati dal caldo torrido e diventano secchi e crespi. 

Due versioni di lozione schiarente, quella spray sicuramente più comoda da portare anche in borsa e in vacanza, l'altra per un uso più domestico. La lozione schiarente, se usata con costanza e dedizione, dà ottimi risultati riscontrabili in un graduale schiarimento del capello rendendolo luminoso. Può essere utilizzata sia con i capelli asciutti che umidi.

La crema decolorante Schultz schiarisce in maniera delicata i peli superflui del viso o delle altre parti del corpo, rendendoli invisibili. La sua formula con estratto biologico di camomilla senza conservanti la rende particolarmente adatta alle pelli più delicate. L'unica prodotto che non ho testato e che proverò con piacere in estate, con l'abbronzatura. Sono molto soddisfatta di questi prodotti infatti li ho già consigliati alle mie amiche ^_^ ora vi mostro una mia foto dopo settimane di trattamento...


Nonostante sia passato più di un anno da quando ho fatto i colpi di sole, grazie a Schultz ho mantenuto la luminosità dei miei capelli che sono diventati anche leggermente ondulati!!!

ecco il link del sito: http://www.schultz.it/home

12 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti:) Dovrei consigliarli ad una mia amica che farebbero proprio al caso suo baci

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti! Ma mi piacerebbe privarli.. Ci farò un pensierino.. :)

    RispondiElimina
  3. Meravilgiosamente bellissima tu!!! <3
    Lo sai che io una volta ero biondissima!!?? Quasi platino e per un lungo periodo ho proprio usato questi prodotti!! Sono favolosi e poi davvero di ottima qualità!!!
    Mi hai fatto venire voglia di schiarire di nuovo i miei capelli!!
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  4. Questa marca mi ricorda l'infanzia quando mamma mi lavva i capelli con questo shampoo i miei capelli erano dai mille riflessi dorati buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Conosco i loro prodotti perchè li usavo da piccola e mi piacciono molto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!Come promesso, sono subito passata dal tuo blog e ho lasciato la mia iscrizione, e ti seguo anche su google+!!Spero che ti faccia piacere tanto quanto ha fatto piacere a me la tua iscrizione!!Grazie mille ancora..Un abbraccio!!!:):):)

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti!

    Un bacione cara!

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. li usava mamma da giovane, ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  9. Ma che splendido risultato sui tuoi capelli!!!
    Conosco il marchio, lo consigliero' certamente alle amiche chiare di capelli,
    io ho i capelli nerissimi :-)

    RispondiElimina
  10. ciao che bella che sei ,e che bel effetto donano questi schampi anch'io faccio i colpi di sole ma ai me van via molto presto, li ho visti dal mio rivenditore questi prodotti credo che lo andrò subito ad acquistare,grazie di esserci sempre da me.

    RispondiElimina
  11. Anche io sto usando la linea Shultz... che bella, la adoro!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE