mercoledì 28 gennaio 2015

Nuove Passioni per Concy....le Yankee Candle ^____^


Buona notte ragazzeeee!!! sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia ma sono stati due giorni frenetici e non ho avuto tempo per parlarvi del mio nuovo colpo di fulmine...le Yankee Candle!!! Era da parecchio che sbavavo negli altri blog e dopo le vacanze natalizie ho iniziato le ricerche più disperate tra le varie proposte in rete anche se avevo già l'idea di acquistare da un sito italiano. Finalmente ho trovato Cartamania, un negozio online ricco di idee per profumare i vostri ambienti e gli articoli più interessanti per delle feste scoppiettanti! Essendo la prima volta, ho optato per 9 votive,cioè delle candele con lo stoppino che per essere bruciate necessitano di un apposito bicchierino che le contenga. Però due delle profumazioni che avevo scelto non le avevano e le hanno sostituite con tante tart in omaggio e altri campioncini del brand Millefiori!!! Gentilissimi, il cliente va sempre coccolato :) 

Non potendole sniffare da vicino, ho preso quelle che mi ispiravano di più e davvero non ho sbagliato!!! le adoro tutte ma per il momento ho finito solo citrus tango, lo consiglio perchè è agrumato come profumo ma non troppo forte.

Piano piano le proverò tutte anche se ho sentito spesso in giro che i votivi non profumano tanto, sono molto delicati mentre le tart, che necessitano di brucia essenze, davvero spalancano le porte di un universo profumato. 

Il bicchiere per il votivo l'ho trovato ad 1 euro in un negozio di cinesi, mi piace molto con questi simpatici girasoli che ricordano lo sfondo del mio blog *.*



Queste tart sono tutti omaggi!!! Sono partita subito all'attacco per trovare...

Ed eccolo qui il mio fedele amico gufetto, un brucia essenze che ho pagato 5 euro in un negozio di articoli per la casa. Ho dovuto prendere anche le candele neutre da inserire all'interno del gufetto per sciogliere la mia adorata tart! buonissima questa profumazione, rilassa tanto tanto!



Altri graditissimi e profumatissimi campioncini, il mio preferito è quello ai fiori d'arancio, è davvero un sogno! Se volete dare una sbirciatina sono felice di condividere con voi il sito...buone compere :)

ecco il link del sito: http://www.cartamania.net/

11 commenti:

  1. Wow quante Yankee!! *-* Io le adoro! Quella honey & spice è davvero buonissima e le prime mi ispira molto perché adoro le profumazioni fresche e agrumate!
    Baci
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. wow adoro queste candele e le profumazioni che hai scelto sono eccellenti...

    RispondiElimina
  3. uhh adoro le candele profumate *__* che carino il bicchiere e il gufetto che hai trovato a parte ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy!!!
    Ecco lo sai che proprio un altra mia grande passione sono proprio le candele!!??
    Le adoro , e ogni giorno ne accendo due o tre per casa..poi queste Yankee Candle sono strepitose!!
    Quante belle profumzioni che hai scelto tu!!
    Un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
  5. Adoro le yankEeee ne ho tantissime ti consiglio la midnight jasmine è la mia preferita in assoluto:)))

    RispondiElimina
  6. io ti consiglio la honey qualcosa, fa un profumo paradisiaco *___*

    RispondiElimina
  7. Davvero belle queste candele, non cedo l'ora di provarne una, intanto do un'occhiata al sito.... grazie per essere passata da me, ti aspetto quando vuoi!

    RispondiElimina
  8. Amo alla follia le YC ma mi piange il cuore all'idea di accenderle, sono così carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissime le tue Yankee, sai che di quelle che hai non ne ho provata neanche una, parlo dei votivi. Il votivo non lo prendo più, perchè ho provato diverse volte, ma proprio non si sente e vale lo stesso per la giara piccola, invece con la tart il profumo vola fino alla cucina dalla camera da letto, sono fantastiche.

      Elimina
    2. ciao :) lo sai io i votivi li brucio come se fossero tart e si sentono tantissimo nel bruciatore ^_^ tempo fa vidi un video su youtube di una ragazza americana che spiegava come fare!

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE