mercoledì 21 gennaio 2015

Collaborazione MyBeautyBox: Ogni Mese Un Tesoro Vi Attende (dicembre)


Buonasera dolcissime come state? sono super felice perchè oggi è arrivato un ordine profumato che attendevo con ansia! ve ne parlerò presto, non vedo l'ora ^_^ coomunque, come ogni mese, è arrivato il momento di raccontarvi la mia opinione sul contenuto della MyBeautyBox di dicembre che ha fatto saltare di gioia non poche blogger e anche per quanto mi riguarda è stata super apprezzata e molto ricca rispetto a quella di novembre...non perdiamoci in chiacchiere e buona lettura!

Davvero fashion l'abbonamento annuale alla rivista Amica, sarò in buona compagnia sfogliando le sue pagine! In particolare adoro quelle dedicate ai profumi del momento!


Parliamo di un prodotto molto chiacchierato ultimamente, un trattamento per allungare le vostre ciglia e renderle più forti. Ci sono già tantissime testimonianze positive sul suo utilizzo, personalmente non ne ho bisogno perchè ho delle ciglia già lunghe senza applicare neanche il mascara però lo regalerò ad una mia amica che sicuramente gradirà scoprire la sua efficacia. 


Una cipria compatta ultraleggera del noto brand prestigioso, mi piace molto il packaging ma la utilizzerò maggiormente in estate con il caldo proprio perchè essendo molto leggera farà respirare la pelle e nasconderà le imperfezioni.



Questa fantastica box, oltre alla bellezza e al make up, ci sorprende con un articolo alla moda, un paio di calzini luccicanti nella tonalità tortora di Sarah Borghi, un marchio a me sconosciuto ma che ho avuto piacere di incontrare sul mio cammino. Insomma non il solito calzino, questo fa tendenza ^_^


Matitone ombretto Cosmico nella tonalità oro che ho molto apprezzato, utilizzo spesso questo colore, lo trovo raffinato, per un make up scintillante senza esagerare.



Mousse rossetto effetto velluto del brand Bellaoggi nella tonalità malva. E' molto corposo e dovete far attenzione a prelevare solo poco prodotto però sulle labbra è fantastico *.* dura 5 o sei ore e non lascia i grumi fastidiosi che tanto odiamo!


Una serie di campioncini che fanno sempre comodo anche se in questa box è stato dato più spazio al make up e ne sono felice.

Deliziose tisane della Pukka per coccolarsi in queste serate piovose e tempestose, ho già provato la bustina rosa, molto originale come sapore!

Ultimo splendido dono per le abbonate più fedeli, un bijoux della Paviè da poter utilizzare come ciondolo, oppure portachiavi, in base alla vostra fantasia! davvero unico! Sono soddisfatta di questa box, i miei prodotti preferiti sono sicuramente il bijoux, il rossetto effetto velluto e i calzini. Se volete provare l'emozione di scartarla per la prima volta, ho per voi un codice che vi darà diritto al 20% di sconto sulla vostra box :  20TORELLA88

14 commenti:

  1. Ciao !! bellissima e ricca la tua box , hai presentato dei prodotti molto particolari e utilissimi !! complimenti !!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!!
    Sono follemente innamorata della MyBeautyBox perchè è così ricca e poi ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti e di ottima qualità all'interno!!
    Questa di dicembre poi ha quel tocco in piu' grazie a quel bellissimo gioeillo!!
    Prima o poi ci farò un pensierino anch'io!!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Adoro la My Beauty Box .. questa qui è propria bella! Ma per caso tu hai gia ricevuto il numero di gennaio della rivista amica a casa? Io non sono abbonata a mybeautybox da 6 o 12 mesi .. ma presi quella da un mese, ma dovrei ricevere ugualmente la rivista per un anno.. anche tu no? Come la stai ricevendo? Ciao Concy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao valentina, il mio ragazzo mi ha regalato questo abbonamento mensile. con la box di gennaio dovrebbe arrivare anche la rivista però non sono sicura che l'abbonamento alla rivista arrivi al di fuori delle box, cioè separatamente...il mio abbonamento finisce a marzo. comunque chiedo meglio e ti faccio sapere...

      Elimina
  4. wauuu questa box mi piace molto ci sto facendo un pensierino anch'io vorre prenderla,voglio dirti una cosa se visiti il mio blog potrai leggere la mia review in merito a revitalash non serve per allungare le ciglia ma infoltirle di più io lo usato è lo trovato ottimo.grazie di passare sempre da me baciii

    RispondiElimina
  5. Bellissima la box che hai ricevuto, adoro tutti i prodotti!!!grazie per la tua visita,ti aspetto quando vuoi sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  6. Wou cose belle il ciondolo mi piace molto e anche il rossetto se ti va di passare da me ;) ho fatto anche g+

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima
    Ma quante belle cosine che vedo oggi sul tuo blog!
    Questa box mi piace proprio tanto,vado ad informarmi...
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Ciao Concy, la nuance del rossetto è fantastica ma mi sono innamorata dei calzini sberluccicanti e ho visto che il matitone occhi è nella stessa tonalità oro..very cool!

    RispondiElimina
  9. ciao volevo chiiederti se è una collaborazione oppure hai acquistato tu la box?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto nei commenti più in alto l'abbonamento semestrale mi è stato regalato dal mio fidanzato. ho scritto collaborazione perchè anche se si è trattato di un'acquisto, essendo blogger ho ricevuto uno sconto molto conveniente. l'abbonamento si è concluso a marzo ma l'azienda è stata molto gentile e in via del tutto eccezionale mi ha regalato la box di aprile come regalo per il mio compleanno. spero di esserti stata d'aiuto.

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE