mercoledì 14 gennaio 2015

Collaborazione M.F. Cosmetici: Stop alle Rughe Ostinate

Buon pomeriggio ragazzuole mie, finchè la tosse maligna me lo permette mi do alla pazza gioia sul blog e vi parlo di un'altra collaborazione arrivata mesi fa. Permettetemi una premessa importante. Dovete sapere che nella mia adolescenza nutrivo un odio profondo verso i cosmetici, ero una pigrona senza speranza e più mia madre mi consigliava di utilizzare le creme viso per i brufoli, punti neri e soprattutto per il mio benessere generale e più facevo le orecchie da mercante. Poi con il tempo mi sono appassionata ai campioncini e mi divertivo a scartarli per sniffare il loro profumo e mi impiastricciavo volentieri il viso, non era più un peso o una noia, avevo sete di conoscenza e ogni nuova marca accendeva in me la curiosità.  Forse, se non fosse stato per mia madre, mi sarei trascurata così tanto da sembrare una vecchia decrepita alla veneranda età di 26 anni ^_^ Io amo alla follia i campioncini e ogni azienda che me ne fa dono merita tutta la mia stima, soprattutto se dopo averli testati sono approvati! 

La tipologia di prodotti ricevuti si divide in crema viso, crema mani, crema corpo e bagno doccia. Le profumazioni sono tutte differenti, una più buona dell'altra, anche se parliamo di una linea a base di olio extravergine di oliva, sarete ammaliate dalle fragranze scelte, sono tutte delicate e irresistibili.

Oltre all'olio d'oliva contiene olio di mandorle dolci, estratti di rosa, camomilla e calendula. Si assorbe velocemente, non unge e.....la adoro!!!



Contiene burro di karitè, olio di borragine, acido jaluronico e l'estratto di sangue di drago, un vero toccasana per la mia bellezza, già dalla prima applicazione la pelle risulta liscia e tonica.

Contiene olio di argan, olio di mandorle dolci e olio di jojoba. Un sentore delicatissimo e molto rilassante, troppo felice di aver provato questa crema corpo! Il bagno doccia non l'ho ancora utilizzato perchè sto finendo altri prodotti, sicuramente lo porterò con me in giro per qualche occasione e per mostrarlo alle amiche curiose :) Vi consiglio questa linea e se deciderete di acquistare qualcosina, vi informo che sul sito ci sono anche degli sconti al momento.

ecco il link del sito: http://www.mfcosmetici.it/

7 commenti:

  1. Interessante.. Non conosco questo brand!!! Gradita novità.:) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. M aquanti bei campioncini Concy!!!
    E poi devono essere davvero di ottima qualità queste creme, io non ne avevo mai sentito parlare!!
    Grandiosa come sempre tu
    un bacione grandissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco finalmente ho scoperto nuovi prodotti grazie al tuo post, daro' uno sguardo al sito,grazie..

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy, che piacere passare a leggerti.
    Quanti bei campioncini e che belle creme ci proponi oggi, davvero interessante quest'azienda che non conoscevo e che sono curiosa di scoprire,
    baci
    Megghy

    RispondiElimina
  5. se parliamo di rughe io leggo tutto d'un fiato...come vola il tempo e se nf csmetici fa effetto acquisto subito i suoi prodotti

    RispondiElimina
  6. Altra novità per me :) la crema corpo con tutti quegli oli deve sarebbe un ottimo alleato per la mia pelle secca!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  7. wow, adoro questo tipo di prodotti! grazie

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE